29 aprile 2008

Divoradvd

Ieri, in mancanza di cose da fare, copertina, telecomando, biscotti e bottiglia d'acqua, mi son vista 4 dvd di fila, fino a farmi scoppiare gli occhi! Una notte al museo e un'impresa da dio mi son piaciuti abbastanza, divertenti, ti tengono compagnia in maniera gradevole; epic movie mi pare na gran cavolata (solo due personaggi mi han fatto ridere: Silas e Capitan Jack Swallows) e a tratti anche volgare; Il collezionista di occhi è il classico thriller/horror che più che paura fa impressione, in cui la causa di tutto è la solita mammina religiosa e bigotta che ha costretto il figlio a timorare dio............

27 aprile 2008

Broccata!!

Un tuffo nel pieno degli anni '70 irlandesi, un gruppo di 4 ragazzi con le loro vicissitudini da liceali e sullo sfondo le lotte dei sindacalisti a favore degli operai che scioperano! Un fratello e una sorella il cui rapporto mette tenerezza e tristezza; il fratello minore è veramente un rompiscatole; musica a palla e giornalismo critico; bianchi e neri che ancora non hanno ragiunto un equilibrio sociale... Adatto per chi è amante degli anni '70.... Il seguito di questo libro è ambientato negli anni '90 e si intitola: Circolo chiuso!

25 aprile 2008

Cose cose...

E' da una settimana e più che sento un ticchettio fastidioso nell'orecchio sinistro, sembra quasi uno sciabordio dell'acqua, non riesco neanche a spiegarlo!... all'inizio non ci ho fatto caso, pensavo: vabbè, tra un pò passa! Fra l'altro non era molto forte, quindi non mi intaccava più di tanto! Ma col passare dei giorni è aumentato di intensità, per cui lo sento anche quando c'è rumore, quando si parla... quando sto in silenzio poi non vi dico! Ma è fastidioso non tanto per il volume, quanto per la sua costanza........ Non c'è un secondo che stacca!!! Mi verrebbe da sbattere la testa al muro!!! Cosa sta succedendo alle cellule del mio orecchio?? Una spiegazone plausibile potrei averla trovata: forse fischiando durante le partite, il mio orecchio ne ha risentito...Boh! Lunedì dall 'otorino!:/

22 aprile 2008

Facciamo le serie!

Ok, abbiamo riso, scherzato, cazzeggiato, memato e tutto quanto! Però è arrivato il momento di fare una riflessione seria....sulle violenze alle donne che stanno accadendo in quest'ultimo periodo... Così non va! Non è possibile che una ragazza non possa girare per una città (che sia la propria o no è irrilevante) se non scortata da un pitbull e un bodyguard (donne ovviamente :/)... Ma stiamo scherzando??? Ok, concordo col fatto che certe ragazzine di oggi si vestono in una maniera veramente schifosa, pare che c'hanno un cartellino nella schiena con scritto " Stuprami"! Però, ragazzi, o come vi intendete "uomini", la cintura di castità ve serve!! E mi riferisco all'uomo come sesso, senza distinzioni di razza, perchè ricordiamoci che l'italiano non è certo più puro dell'extracomunitario!
CASTITA' CASTITA' CASTITA'!!!!! E non vi ho detto castrazione perchè sono ancora calma....eh eh eh eh eh!!!!

21 aprile 2008

A ridaje

Manco un paio di giorni e ne approfittano tutti per lanciarmi dei meme!! Chi devo ringraziare stavolta??? Alzata con pugno, Kekkasino, Simplyandy........Troppo buoni, ma chi vi porta a nominare me??? Io mi lamento ma dai, sotto sotto ci provo gusto! :)! Le regole son queste: a) indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo; b) inserire le regole di svolgimento; c) scrivere sei cose che vi piace fare; d) nominare altre sei persone affinché proseguano il meme; e) lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati. Ecco le sei cose che mi piace fare:

  1. stare in riva al mare, con un bel gruppo di amici ad osservare le emozioni cromatiche del tramonto;
  2. Andare al ristorante a mangiare pesce come si deve!!!!
  3. Addormentarmi con la mia Fuffy accanto;
  4. Visitare posti nuovi!
  5. Leggere spaparanzata in qualche divano, ovunque sia!
  6. Prendere l'aereo.....basta che non succeda niente!;D

Fiuuuuu, sembrava un'impresa scegliere giusto giusto 6 cose!!!! E adesso nomiiiino nomiiiiiino:

  1. Angelo dei boschi;
  2. Butterfly.23;
  3. Cliccare Mimmo;
  4. Margy;
  5. Saretta;
  6. Jack.

E mò baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta!!!!!!!!

20 aprile 2008

Solidarietà

Grazie ad Eclisse di luce per avermi passato questo meme della solidarietà... Il compito è semplice, passarlo ad altri contatti per far conoscere la storia di Gramos... Per cui lo passo a tutti i blogger che tengo linkati, il loro buon cuore deciderà cosa farne...!:D

Mese nuovo vita nuova

Beh non è proprio così! Forse è il caso di dire Capelli nuovi! Dopo 24 anni di vita passati a tentare di far crescere i capelli lunghi (impresa alquanto ardua visto che hanno una ricrescita moooolto lenta), poi tagliati corti a maschio, poi rossi, poi biondi, una trasformazione che in confronto Lou Reed mi fa un baffo, una volta tanto che la disperazione mi porta a dire alla parrucchiera: "Faccia lei"..... E che succede???? Zacchete, quando meno te l'aspetti..... Arriva.......ecco.....è proprio quello, si si! E' il taglio alla Fiorella Mannoia!!! Ed io, modestamente, un pò ci assomiglio alla Mannoia....... Siiiiii domani!!!!

19 aprile 2008

Nomadi - Un Pugno Di Sabbia

Quanto adoro i Nomadi del grande Augusto Daolio!! Al più presto svolgerò i meme che mi sono stati assegnati!:)

16 aprile 2008

Non ci credo

Ancora altri 5 anni sotto questa dittat....ehm governo! Ora posso dirlo: MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!

13 aprile 2008

Letteralmente divorati

E' un libro devo dire abbastanza macabro, dove gli animali sono umani, sottoposti ad intervento per assumere la posizione eretta, e gli umani sono "vodsel",ovvero animali! E le situazioni non sono mai come sembrano: Isserley, la protagonista, si presenta come una ninfomane che si carica gli autostoppisti ma più avanti si scoprirà che non c'entra niente il sesso, ma tutto ha uno scopo ben preciso!!Questi autostoppisti verranno castrati, gli verrà tagliata la lingua e saranno venduti come carne al macello! Voglio sperare che tutto questo sia una metafora!!!! Da brivido....brrrrrrr

Bello bello bello!!! Molto simile al Codice da Vinci, mi piacciono molto questo tipo di storie-rebus, queste lotte contro il tempo... Certo che il finale è un pò troppo americano, stile film con Denzel Washingtotn!!! E vabbè , non si può avere tutto da un libro!

Ahimè

Ok, stamane sono andata a votare.... Ora basta però eh!!!!! Non ce lo prendiamo a vizio! Vi lascio con questo bellissimo e azzeccatissimo video con Abatantuono, in particolare focalizzate l'attenzione a quel che dice intorno ai due minuti! Ecco la mia idea della politica di adesso!!!

07 aprile 2008

Prendi due paghi 1!!

Venerdì sera, con Serena ed altri amici siamo andati in un luogo molto suggestivo, chiamato Forte Petrazza, dover c'era una serata di musica di un gruppo acustico, per allietare la serata, con tanto di cocktail e cenetta a base di zuppa di lenticchie, schiacciate varie, involtini di peperone e panzerotti. Dopo l'esibizione del quartetto, han messo un pò di musica ballabile e, complice l'alcol, ci siamo letteralmente scatenati!!! Non c'è niente di più bello che fare le cose in compagnia!!

Ieri sera invece Messina è stata onorata di una presenza più che eccezionale, della Andy Timmons Band, musicisti strumentali americani! Erano la dimostrazione vivente che se un artista è bravo, suona bene e si fa sentire bene anche con un'amplificazione scadente!! E poi diciamocelo, Andy Timmons era pure un gran figone!!!!!!!!!!! Dovrebbero esserci più ospiti così!:D!

04 aprile 2008

Cyndi Lauper - True Colors (original video)

La canzone è bellissima, poi il video è molto particolare...Vai Cyndi!!

03 aprile 2008

E vai con lo stepper!!

E' un regalo dei miei per il mio compleanno questo ski stepper!! Oltre a tonificare i muscoli di glutei e cosce, grazie alla sua sembianza delle aste di uno sci, permette il coinvolgimento dei muscoli di spalle, braccia ed addominali!! In pratica con un allenamento costante, potrò superare la prova bikini alla grande! O meglio, voglio sperare!!!!!!!!!!!!!:))))

02 aprile 2008

No comment

Non so cosa dire a proposito, mi è piaciuto e non, certe volte non riuscivo proprio a capire la scrittura, alcuni passaggi! Poi, diciamocelo, sembra voler chiudere tutti i ponti alla speranza dell' "uomo buono"! Abbastanza crudele, anche se credo che il film lo sia molto di più per via delle immagini! Quindi, basta Hannibal!!!!! Adesso vado con "Sotto la pelle" di Michel Faber!! Sto divorando libri come non mai!!!