15 ottobre 2007

Ancora un altro episodio di violenza: la vittima è una ragazza di bologna, violentata mentre andava a buttare la spazzatura... Mi chiedo quando finiranno questi scempi, quando arriverà il momento in cui cammineremo a testa alta, non avremo paura...ma soprattutto, arriverà mai? E il governo, invece di occuparsi di stupidaggini come attaccarsi a vicenda e lanciarsi insulti, perchè non crea dei programmi rivolti alla protezione delle donne (dalle neonate alle anziane)e soprattutto alla loro dignità? Perchè è più facile, è più comodo parlare piuttosto che agire!
DONNE, UNIAMOCI E RIBELLIAMOCI

1 commento:

Eclisse di luce ha detto...

Ciao carissima, sono contenta ho visto il tuo calendario molto carino.
Sai che io ho 6 mici bellissimi.
Anche tu ogni tanto torna a trovarmi nel mio blog sei la benvenuta.
Se ti va di perdere qualche minuto, cè un bimbo che a bisogno di aiuto. Nel mio blog troverai le informazioni riguardanti lui.
Un abbrccio con tutto il cuore. " il bimbo si chiama Gramos"