24 novembre 2007

Con stu friddu???

Un vento malizioso e leggermente gelido scompiglia capelli, cappotti, foglie cadute dagli alberi novembrini, gonne all'aria per la gioia dei più curiosi
Io nel calduccio della mia macchina aspettando che il pullman davanti a me si decida a mettere il piede sull'acceleratore
Sfogliando gli appunti del regolamento per ufficiale di campo, vedo uno che attraversa la strada con un cono gelato in mano, gusto cioccolato (c'ho l'occhio vigile!!) e se lo pappa!
Mi viene in mente una sola cosa: MA CHI E' 'STO PAZZO?????

6 commenti:

marge ha detto...

Adesso vendono i gelati anche in inverno.....ma sinceramente io preferisco le patatine fritte del post precedente!!!!!!!!

kabalino ha detto...

Ma come si fa a vendere i coni gelato in inverno...o te lo mangi dentro la gelateria...ma per strada, come si fa a mangiarselo per strada?

Cetta ha detto...

@ Suysan: vuoi mettere il calore e la fragranza delle patatine appena fritte,con tanto di ketchup e maionese...mmmmh!
@ Kabalino: mi raccontavano che da piccola a gennaio cercavo il gelato...ma da piccola!!!

Alzata con pugno ha detto...

qua in Sicilia il gelato non ha stagione...invidia? :P

Cetta ha detto...

@ Alzata con pugno: di gelare? no no! meglio quando ti si scioglie tutto e cola nella mano!eh eh

Anonimo ha detto...

Ed io che domani volevo pranzare con un bel cono gelato :-D