23 novembre 2007

Friends for ever

E' vero, me ne sono accorta... Questo blog può sembrare impersonale, una critica voluta al mondo, ma quest'oggi voglio parlare un pò anche di me!
Tema: L'amicizia. Svolgimento: tra tutte le catgorie della vita, per me è al primo posto! Parlo della vera amicizia, non quella scritta a penna sui banchi di scuola o via sms, ma quella che ti fa sorridere o piangere, quella che ti offre la sua spalla o che ti bacchetta sei esci dalla retta via.
Non sono stata molto fortunata in amicizia, per lo più sono sempre stata inculata (scusate il termine) una volta che si trovavano il ragazzo e quindi "ciao Cetta,non mi servi più", oppure addirittura cercata per sapere di un ragazzo. Ma nonostante questo, nonostante i pianti, la rabbia, io per un amica farei questo ed altro (non per quelle dette prima,non son mica fessa!ihih). Di me cambierei tutto, ma non la convinzione che un'amica, per un ragazzo, non si getta come un calzino. Perchè gli amori vanno e vengono, ma l'amicizia resta...

6 commenti:

marge ha detto...

Proprio perchè è raro trovare un vero amico quando c'è bisogna saperlo tenere vicino.......le "amiche" che ti lasciano appena trovano un ragazzo sono solo delle conoscenti........non meritano di essere considerate amiche

Alzata con pugno ha detto...

Dopo che si è conosciuta certa gente, conoscere la vera amicizia è splendido. Io ho avuto la fortuna di conoscerla, scommetto anche tu :)

Cetta ha detto...

@ Suysan, Alzata con pugno: è vero, ci sono solo due persone che ritengo veramente amiche, le altre sono solo compagnie!

Anonimo ha detto...

Ben detto AMICA (spero) mia ! :-)

Anonimo ha detto...

Quello "spero" ovviamente si riferisce al fatto che spero mi consideri anche tu un amica :-D

Cetta ha detto...

@ Serendipity: la risposta è no.......3---! scherzo!!!