12 dicembre 2007

Appiedata!

Mi sento bloccata, mozzata, come tutto il resto d'Italia... Voglio la mia macchinina, che è momentaneamente (spero) senza benzina!!! Non sono abituata a prendere l'autobus, odio l'autobus, da quando lo prendevo per tornare a casa da scuola e mi sentivo spiattellata tipo sogliola col vecchietto maniaco dietro.... Non è una bella esperienza!! Voglio la mia macchinina, per poter andare in centro come i comuni mortali!!! Voglio un pò di benzina, ma giusto un pò per far salire la lancetta! Non farò come certa gente che si porta i bidoncini dal benzinaio e se li caricano come se andassero a riempire l'acqua, no no! Signori, ecco a voi L'Italia!!!

17 commenti:

Baol ha detto...

Son sempre stato favorevole a gli scioperi...ma adesso si esagera!

Alzata con pugno ha detto...

Sob! se non la smettono con questo sciopero non mi arriva la merce che ho ordinato...vuol dire farmi quasi tutto dicembre con uno scaffale semivuoto...aiuto!
Poi ieri sera Jessica (il mio grillo rosso) stava per lasciarmi a piedi, e non posso mettere la miscela...appiedata anch'io :(

Cetta ha detto...

@ Baol: che poi non ho capito la motivazione, è tutto così confuso!!
@ Alzata con pugno: potresti venderti tu!!non in natura si intende!;) Cattiva Jessica!! Ma poi che nome....eh eh

peppa ha detto...

ahi serva italia.....
uff...

ArabaFenice ha detto...

E' una situazione molto preoccupante, al limite del collasso.
per quanto mi riguarda, la mia c1 consuma molto poco e la 10 euro di benzina della settimana scorsa mi permetterà di andare al lavoro almeno altre 2 o 3 volte.
male che vada possiamo sostituire l'alcool alla benzina e olio per friggere al diesel.

Cetta ha detto...

@ Prescia: servi noi...
@ Arabafenice: Ottima soluzione! Oppure benzina al governo e ci buttiamo sopra olio per friggere...;)

Mamma Simona ha detto...

mi viene in mente una bella canzone di Rino Gaetano...
facciamo uno sciopero dei pedoni? tutti a casa!!!!

Cetta ha detto...

Ma il cielo è sempre più......boh?

enzoilrosso ha detto...

Certo che la tua situazione, per certi versi, è ancora più allucinante della mia di comune e quasi appiedato cittadino siciliano. Vivi in una città attraversata da un traffico veicolare pazzesco (anche con i nuovi imbarchi dedicati ai Tir) che adesso si placherà perchè i Tir non circolano più! Ma secondo te non si ripeterà altre volte tutta questa manfrina? Io mi chiedo quale logica c'è dietro .

SERENdipity ha detto...

Io sono così abituata a prendere gli autobus e a camminare a piedi che neanche ci faccio caso allo sciopero eh eh eh :-D

Sergio Montis ha detto...

Ciao carissima, un passaggio per lasciarti un saluto ed un abbraccio. Ci risentiremo molto presto.
Bacioni!!!!

Mimmo ha detto...

...servirà a qualcosa...o a qualcuno? ;)

ciao!

Cetta ha detto...

@ Enzoilrosso: in effetti il trafico di Tir c'è sempre stato, portando anche morti inutili.. In questi giorni però ho visto un pò di pace...e te credo!!
@ Serendipity: Beata te eh eh!
@ Freespiritman: Bentornato!!!!!
@ Mimmo: qualcuno ci guadagnerà di certo! Ma chi?

Anonimo ha detto...

raga....prendete il motorino e metteteci alcol...... leggete il mio blog... anche se e' con una vespa gli altri vanno lo stesso bene... dipende dalla carburazione...nn ho provato xo' se hanno l'aria auromatica.....

Anonimo ha detto...

nn sono anonime ero io....

jack ha detto...

Eh già,ho cmq sentito dire che il Governo e gli autotrasportatori hanno stipulato un accordo.Penso che adesso ritornerai a viaggiare con l'automobile;) Ciao da Jack

Cetta ha detto...

@ Salvatore assenzio: non ho il motorino, ma l'alcol nella macchina va bene lo stesso??;)
@ Jack: un'ora di fila dal benzinaio!! Ma si ricomincia a circolare!olè!