20 dicembre 2007

Pillole di gossip

Ahò, i tg ci stanno letteralmente bombardando con le notizie della nuova fiamma di Sarkozy, Carla Bruni... Non vedo nulla di così tanto eclatante da dover essere inserito in un rotocalco quotidiano! Quindi mi chiedo:

Ma che ce freeeeega, ma che c'empoooorta se sto Sarkozy sta con la Bruuuuni, sarà l'amooooore, saranno i sooooldi, ma saranno anche i loro c***iiiiiii!!!

7 commenti:

enzoilrosso ha detto...

Sono assssolutamente d'accordo!!!
Dobbiamo finirla di dare spazio alle fregole sessuali, agli amori!? dei vip in auge. Abbiamo altro da fare e direi ci son ben altre donne e uomini di cui preoccuparsi anche eroticamente. Ogni giorno incontro e parlo per le strade della mia città con donne più vere e belle di Carla Bruni.E non è una battuta, ma io la Bruni senza trucco con una mise normale addosso l'ho incontrata per caso 3 anni fa a Parigi: credetemi era una come tante!

Roberto Ladisa ha detto...

Brava Cetta ;-)

Cetta ha detto...

@ Enzoilrosso: Solo perchè sono "qualcuno" subito la loro vita deve essere sbandierata ai 4 venti! Se succedesse una cosa del genere a me, figuriamoci se ai tg interessa!!!!
@ Roberto ladisa: Grazie!:D

peppa ha detto...

in effetti...e bravo il francesino!!!!!!!! ;)

Cetta ha detto...

@ Prescia: ah, gli uomini politici!!

MARGY ha detto...

giusto!!..più che altro penso che all'Italia non vada proprio giù che sta Francia, tanta odiata e acerrima nemica, piano piano ci stia "rubando" le donne più belle che abbiamo....vedi prima la Bellucci e ora la Bruni.....

CMQ TRANQUILLA ITALIA BELLA,IO NON MI SPOSERò MAI UN FRANCESE!!....uahuahauhauhauauha
scheeeerzo!! ..era una battuta...era una batt...ohhh uffaaaa!! non lo dico più...ok ok!
mi ritiro..

Cetta ha detto...

Margy: mai dire mai!! E poi anche se fosse, siamo tutte persone, non francesi italiani o arabi!!W il mondo!!