11 dicembre 2007

Vogliamo la corrente!!!

Due giorni di black out mi han tenuta lontana dal pc, dalla televisione, dalla luce, dalla ricarica del cellulare, dall'acqua calda e mi han fatta entrare in un mondo fatto di torce, candele sparse per casa e riflesso dei lampioni dall'esterno. Ho capito che nel 2007, dopo 23 anni (e mezzo :)) passati a vivere di comodità, non riuscirei più a stare senza tutte queste cose, lo devo ammettere. E capisco quanto sono fortunata ad avere almeno 363 giorni all'anno luce ed acqua calda, mentre c'è gente che vive almeno 363 giorni all'anno senza acqua e senza veste... Chi devo ringraziare?? Mia madre per avermi partorita nel XX secolo!!!

3 commenti:

peppa ha detto...

:DDDDDDDDDDDDD
bentornata...

Cetta ha detto...

Grazie ;)

Eclisse di luce ha detto...

Carissima Cetta, grazie per le visite che mi fai ogni tanto.
Penso che non sia un montaggio quella foto l'ho trovata girando su internet. E mi è piaciuta tantissimo.
Un abbraccio forte.
E buona serata.