09 gennaio 2008

The Birthday Month Personality Meme

Grazie a Guernica, questo è il primo meme che mi passano (l'altra volta l'avevo semplicemente preso da me...me)!!! Essendo nata il 29 Marzo, ecco il mio mese: MARCH: Attractive personality. Sexy. Affectionate. Shy and reserved. Secretive. Naturally honest, generous and sympathetic. Loves peace and serenity. Sensitive to others. Loves to serve others. Easily angered. Trustworthy. Appreciative and returns kindness. Observant and assesses others. Revengeful. Loves to dream and fantasize. Loves traveling. Loves attention. Hasty decisions in choosing partners. Loves home decors. Musically talented. Loves special things. Moody. Dunque vediamo un pò... Mi riconosco in Affectionate (affettuosa), shy and reseved (timida e riservata, tantissimo!!!!!), generous and sympathetic (spero)! Sensibile tantissimo, leale, amo sognare e fantasticare, viaggiare, decorare casa!!! Vero!!!!! Dotata musicalmente....magari!!!! Lunatica esatto!! Anche se ci sono tante cose di me, non è possibile comunque definirmi con queste semplici parole! Io sono molto di più ed anche molto di meno, dipende dai punti di vista!!!! Adesso, eh eh eh, cari blogger, non credete di scamparla!!! Passo il meme a:

Quello che dovete fare è:

1) citare il blogger che vi ha passato il meme; 2) copiare i risultati degli altri mesi, (questo è il link per averli); 3) citare le proprie caratteristiche; 4) evidenziare i tratti che ci rispecchiano; 5) passare il meme a 12 persone con rispettivi link. Buon lavoro!!!!!

1 commento:

jack ha detto...

Weh Cetta,grazie per avermi nominato:) Ho già pubblicato il mio meme;) Ciao,kisses