07 gennaio 2008

Il mondo è pieno di pazzi....

Sabato 5 dicembre, negozio del centro, ero in camerino che mi provavo un capo... Entra un ragazzo, vestito elegante, ma un pò intimorito, chiede di poter vedere un abito da sera con rispettiva taglia. La commessa glielo porge, lui valuta il tessuto e chiede se lo può far vedere alla sua ragazza! Certo, nessun problema..... Solo che la ragazza aspettava chiusa in macchina!!!!!!!! E non l'ha neanche comprato fra l'altro!!! Maaaaah!! Ed io ancora mi stupisco.....

13 commenti:

SERENdipity ha detto...

Scuuuusssss ! :lol:

Sergio Montis ha detto...

Bà, allora siamo in due a stupirci, io questo mondo non lo capisco proprio più, e pensare che a volte credo di essere io quello fuori di testa.
Ciao bella, tutto bene???!!!
Un abbracio grande grande, fatti sentire

Unknown ha detto...

in macchina con il motore acceso magari ! :-D

MARGY ha detto...

e la commessa c'è cascata?....non mi dire.....!!

Alzata con pugno ha detto...

ma l'ha riportato il capo?
ps: c'è una nomination sul mio blog per te, passa!

jack ha detto...

Potrebbero essere 5 le cause di tale gesto:

1.La sua ragazza è talmente brutta che si vergogna ad uscire per provare l'abito da sera.

2.La sua ragazza è talmente bella che lui è geloso così tanto da non farla uscire.

3.L'abito serve a lui ma si vergogna a manifestare la sua omosessualità in pubblico.

4.E' pazzo.

5.E' un ladro.


P.S. quoto le ultime due ...ma in particolare l'ultima:P

Cetta ha detto...

@ Serendipity: 3---
@ Freespiritman: A volte quelli fuori di testa sono i più normali!eh eh! Un abbraccio anche a te, ho il pc che dà problemi!uf!
@ S.b.: Può darsi! Acc, non ho controllato!:)
@ Margy: Era così scioccata che non sapeva che fare!!
@ Alzata con pugno: L'ha riportato eh eh! Grazie, vado subito a vedere!
@ Jack: Sono tutte plausibili!!!! Quoto la seconda!!!

jack ha detto...

Già,magari potrebbe anche darsi che è stata lei a cercare la scusa dell'abito da sera per levarselo di torno....E nel frattempo chissà lei con chi è in macchina???:P
ihihih tièèèè,ste donne!Ne sanno sempre una più del diavolo:):):)

Cetta ha detto...

Io personalmente non mi riconosco fra queste!!! Tiè!!!!

jack ha detto...

Cetta,non ho mai pensato il contrario:) Immagino cmq sempre la scena di quel ragazzo che porta fuori dal negozio l'abito da sera e vede la ragazza in macchina in tutt'altre faccende affaccendata.
Potrebbe essere lo spunto per una sceneggiata comica con la seguente morale: L'occasione fa l'uomo ladro e la donna ... !!!
:D:D:D

Anonimo ha detto...

Io, della lista di Jack, voto la prima eh eh eh

jack ha detto...

Luigi,sai,guarda caso è la prima opzione che mi è venuta in mente :D:D:D

Cetta ha detto...

@ Jack: Meno male, ho una certa reputazione eh!;)
@ Luigi: Potrebbe essere, ma le donne sono vanitose per natura.... E le cesse si ritengono delle superstar!!