14 gennaio 2008

Pseudocuoca

Ieri, in occasione di un invito a pranzo rivolto ai miei zii che scendevano da Brescia, mi sono cimentata a cucinare ed ho fatto il ragù! Voi direte: uh banalissimo, lo fanno pure i bambini ad occhi chiusi!...... Sbagliato!!!!!! Io che sono una maga nel campo di dolci, a stento mi riesce bene la pastasciutta (sembra un controsenso ma vero)!! Stavolta ho seguito le indicazioni di mio zio ed è venuto una bomba!!!!(nel senso positivo del termine)! Due ulteriori consigli: mettere più cipolla e far stringere un altro pò ancora il sugo! Anche la mia gattina Fuffy ha apprezzato! Volevo fare una foto per metterla nel blog, ma purtroppo se lo son pappato tutto! Ok, posso aprire un ristorante! eh eh eh! Go Go continua così!!!!!

11 commenti:

Mimmo ha detto...

una sicula che non riesce a fare U SUCU è proprio uno spasso! ;)

ehehehe...

ciao! :)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Roberto Ladisa ha detto...

Le salsicce ( anzi salcicce, alla Toscana), le hai messe?!

SERENdipity ha detto...

Adesso ti tocca farlo assaggiare ai tuoi amici ! :-D

jack ha detto...

Bene,allora mi posso autoinvitare per cena?:P

Cetta ha detto...

@ Mimmo: Ehm ehm, :((((
@ Crescenet: Wow, thank you very much, I would like to visit you! :)
@ Roberto Ladisa: Ma quale salsicce, bleaaaah!!
@ Serendipity: ops, perchè l'ho detto!!!!
@ Jack: Beh se proprio insisti! Cercherò di non farvi morire!:D

Chiara ha detto...

Uhm buono u sucu!Anch'io mi autoinvito...tanto siamo vicine no?;)

ian ha detto...

mi faresti una torta al ragù?

marge ha detto...

Potremmo unire le nostre forze io sono negata per i dolci ma il resto me la cavo abbastanza bene.....comunque la foto sarebbe stata carina da vedere

Anonimo ha detto...

Quando ci inviti a cena???;)

Cetta ha detto...

@ chiara: Vero, eh eh!
@ Ian: già è assai che ho fatto il ragù senza torta, ;P
@ Suysan: mmmmmh gnam gnam, accetto! Allora alla prossima la metterò!
@ Guernica: Quando volete!