02 febbraio 2008

Lesson number #1#

Giovedì sera ho iniziato a seguire lezioni di ginnastica generale! Per calmare la cervicale che mi sta distruggendo ed anche per tonificarmi un pò in vista dell'estate! :D! Un'ora di esercizi che mi ha letteralmente messa k.o.........Mi son svegliata che avevo tutti gli addominali e le cosce contratte!! Ahi ahi... Però mi son divertita un sacco, c'era la musica, gli amici, insomma l'atmosfera giusta!! A lunedì l'altra lezione e vai con l'aerobica!!! Detto questo vi auguro Buon fine settimana e non sparate troppa schiuma!!!!:P

9 commenti:

jack ha detto...

Buon fine settimana anche a te;)
Mi fai venir voglia di iniziare a fare ginnastica anche a me:P
Ciao,a presto;)

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana anche a te cara!
Anche io ho la cervicale a pezzi..dovrei fare qualcosa in proposito...
A presto!

Sergio Montis ha detto...

Ciao carissima, dovresti passare dal mio blog, c'è qualcosa che ti riguarda.
Ti aspetto!!!!
Un abbraccio

MARGY ha detto...

......... L'AROGMENTO "GINNASTICA" MI DEVASTA! ...
sob! :'(

Felipegonzales ha detto...

Bisognerebbe far ginnastica, o nuoto... sennò ci si può ritrovare bloccati con il collo, stenchi sulla sedia a digitare frasi incomprensibili...

desaparecida ha detto...

io ho deciso dopo + di 1 anno che sto ferma di riprendere la palestra....ehm....da allora febbriciattola e inizio di bronchite...sarà il destino che mi lancia messaggi?

Unknown ha detto...

Via, oggi inizio anche io ! :-)

Alzata con pugno ha detto...

forza non demordere!!

Cetta ha detto...

@ Jack: Ma tra il dire ed il fare...eh eh!
@ Guernica: Noto un disreto miglioramento! Viè quà che te faccio un massaggio shiatsu!
@ Freespiritman: wooooow!
@ Margy: Che ti è successo, sfogati!:)
@ Felipegonzales: meglio ora che ritrovarsi con l'artrosi!:P
@ Desaparecida: Eh eh, ma...farti togliere il malocchio no??
@ S.b.: Ce l'hai la tuta?
@ Alzata con pugno: MAI!!!!