06 febbraio 2008

Pezzi di me..


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

14 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Ciao carissima Cetta, sono passata per ringraziarti per le tue visite.
Bellissimo il tuo blog.
Ti abbraccio con affetto.

jack ha detto...

Beh ...che dire...Fate una bella coppia;)

SERENdipity ha detto...

Che belle foto ! :-)

Mamma Simona ha detto...

belle foto. anche tu ora sei nel mio blogroll. A presto!

Cetta ha detto...

@ Eclisse di luce: Grazie!!Ti seguo sempre!:*
@ Jack: Gracias!!
@ Serendipity: modestamente!eh eh!
@ Simona: wowwwwwwwww!!

Chiara* ha detto...

Ciao Cetta..
ricambio la visita..
Adesso mi faccio un giro sul tuo blog :-)
Ciau!

Cetta ha detto...

Ciao Chiara!Buona passeggiata allora!:)

Anonimo ha detto...

Buon giorno!
Ho visto le foto!Che carine!Tu e pure le scarpette rosse!

Eclisse di luce ha detto...

Carissima Cetta, mi manca tanto mio nipote Michele. Forse verrà per Pasqua.
Sai lui è la parte centrale, del mio cuore.
Abbiamo un legame forte.
Ti abbraccio forte.

Cetta ha detto...

@ Guernica: Buenas dias!le scarpette rosse sanno molto di dorothy de "il mago di oz":)
@ Eclisse di luce: è raro avere un legame così con una persona!tienilo sempre stretto!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Belle foto. Siete tutti belli e con il permesso del tuo fidanzato tu sei veramente carina. Auguri

Alzata con pugno ha detto...

che strano vederti...mi ricordi una mia vecchia amica di penna di cui ho perso le tracce...ed era pure della tua zona...ma Cetta è il tuo vero nome??? Sei tu??? Ma come ti chiamavi??? okok, sto delirando :P ciao!

SARETTA ha detto...

Ciao Cetta finalmente ti do un volto! Molto carina e belle anche le foto!
Buona domenica! un kisssss

MARGY ha detto...

che carina che sei!! ;)