27 febbraio 2008

Sigh Sigh!

Di pc non ne capisco proprio niente! E' anche assai che riesco a connettermi e cercare su Google! Ma adesso non so perchè succede tutto ciò!! La colonna accanto ai post è scesa all'ultima pagina... Come posso fare per riportarla dov'era prima???? Esigo chiarimenti passo per passo!!! ;(((((((((((((, piango! P.S.: ho dovuto cambiare nuovamente layout ma adesso pare che il problema sia risolto... Ringrazio tutti per i consigli dati e per i meme offerti per consolarmi!!!Eh eh eh!!!

8 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Cara Cetta, prova a rimpostare il modello. E prova con l'anteprima.
Perchè quando si cambia modello cambia tutto.
Un abbraccio forte.;O)

marge ha detto...

mi dispiace ma sono più imbranata di te....ti basta un abbraccio di solidarietà?

Pepenero ha detto...

secondo me è colpa di quel "Lithem...": troppo grande per entrare nella sidebar

Anonimo ha detto...

Cetta reimposta il modello...Ma salvalo prima questo capito?
Non è che hai modificato per sbaglio gli html del modello?

MARGY ha detto...

:(
NON LO SO...
:(

ps: quando sistemerai tutto...passa da me: c'è un memetto caruccio ..

aeo ha detto...

Spiacente. Anch'io non so aiutarti.
Ho avuto un problema quasi simile ma che ho risolto cambiando il modello: io avevo la sidebar troppo stretta e alcuni widgets non entravano correttamente.
Un abbraccio di conforto.
P.S. se passi ti ho dato un premio di consolazione.

jack ha detto...

Vabbeh,sono arrivato tardi,l'importante è che hai risolto;)
Ciao,a presto;)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Anch'io lotto a volte con il blog. E' normale...