06 febbraio 2008

Vestiti mancati

Carnevale è appena passato... Neanche ci ho fatto caso Quando ho visto sfilare i carri, mi sembrava di essermi sdoppiata Di stare osservando me che a mia volta guardavo la gente lanciare coriandoli e spruzzare schiuma Tutti mascherati Ho messo da parte questa usanza Ma perchè le chiacchiere si mangiano solo a carnevale? Se potessi tornare indietro nel tempo vorrei indossare il vestito da principessa Non l'ho mai avuto Forse se l'avessi avuto sarei cresciuta in maniera diversa Troppi se oggi....

6 commenti:

Roberto Ladisa ha detto...

Diamine è successo anche a me!
Ero in centro per Firenze e vedevo molti bambini mascherati; ho chiesto ad un mio amico, così ingenuamente, che succede?
e lui: "Roberto è carnevale"!!!
Già! non ci pensavo! :-)

Ciao a presto...

Cetta ha detto...

Questa routine sta diventando troppo abitudinaria!bastaaaaaaa!:D

jack ha detto...

io una volta mi son reso conto che era carnevale quando ho ricevuto una martellata in testa:P

Cetta ha detto...

Un ricordo doloroso direi!:)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Come dire..l'abito non fa la principessa.

Cetta ha detto...

Eh già!!eh eh!