05 marzo 2008

Beata infanzia!

Molte cose di quando si è piccoli si fa fatica a ricordarle, soprattutto quando vivi ed il cervello è bombardato da nuove informazioni! Ma c'è una cosa in particolare che l'altro giorno, discutendo con gli zii, è saltata alla memoria! Quando avevo la tenera età di 6-7 anni, nel lontano 1990, avevo una gran bella faccia tosta (crescendo mi sono intimidita!;P)e mio zio mi portava sempre in giro per il paese con la motoretta, che per accenderla ci dovevi correre stile bicicletta! E in pratica quando davanti a noi c'era qualche veicolo io puntualmente gli gridavo contro: Cornuta bicicletta/cornuto motorino levati di mezzo, fai passare mio zio! Ragazzine ribelle....Ahhh, bei tempi si!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...io detto sinceramente la faccia tosta ce l' ho ancora!...però ho passato anche io la fase timidezza acuta..,breve mi dicono, ma c'è stata!

Simplyandy ha detto...

se il buongiorno si vede dal mattino...per me ancora hai una bella faccia tosta. Sensazioni? può essere!!!!!

Cetta ha detto...

@ Guernica: Meeeeglio! io, dopo non so quanti anni, sto quasi superando la fase timida! Evvaiiiiiii!Peppepepepepepepeppepe
@ Simplyandy: Si si è solo una sensazione!Purtroppo!

Eclisse di luce ha detto...

Cara Cetta graziee!!!
Per l'interessamento grazie per essermi stata vicina.
Sai il mio babbo è d'oro.
Ti abbraccio forte.;O)))

Cetta ha detto...

Carissima, non c'è da ringraziare!!!! Un bacio al babbo!!!!!:)

SERENdipity ha detto...

Conoscendoti non l'avrei mai detto ! Eh eh eh !

MARGY ha detto...

UAHAUHAUH DEDUCO CHE DA PICCOLINA TU FOSSI UNA SPECIE DI TERROMOTO!!!
possibile che ti sei intimidita crescendo??...mmm...qui bisogna "ritornare alle origini" allora!!!

;)

Cetta ha detto...

@ Serendipity: ehm ehm...crescendo si migliora...:/
@ Margy: Ma quale terremoto, ero la bambina più placida del mondo....nei sogni!!!

jack ha detto...

Beh dai,diciamo che avevi solo il senso del Diritto...ovviamente conoscevi solo il tuo...Cmq io ero anche molto peggio di te:P ihihihi
E vabbeh,tenera infanzia,ormai è passata.
Ciao,bacioni;)
Jack

Cetta ha detto...

Ovviamente!! Meno male che è passata, però sarebbe bello ritornare indietro nel tempo!:)

marge ha detto...

ma si spostavano?

grazie ...hai visto che nonostante la mia imbranataggine sono riuscita a mettere la scritta che scorre...

Serena ha detto...

Ammazza e che temperamento!! BRAVA!!...comunque molto carino il tuo blog!! Se ti va vieni a trovarmi su www.goccedivita-serena.blogspot.com

Anonimo ha detto...

A E I O U Y!! BRAZIL...NA NA NA NA NA NAAA!
Se fai il trenino con me non sei poi così timida mia cara!!!eheheh

Simplyandy ha detto...

c'è solo un modo per capire se ci si imbarazza facilmente oppure si è sicuri di se....

fate il test nel mio blog .

Pubblicità non occulta :)

Ciao