25 marzo 2008

Crypto

Ho finito di leggere questo libro.. Non ha niente a che vedere con la scrittura de "Il codice da Vinci", è più americano, sembra quasi la trasposizione letterale di un film. Si parla di computer, di servizi segreti, spionaggio, di effetti della seconda guerra mondiale, di codici, di virus. La trama è bella ma, per me, c'è troppa matematica (che non capisco!!!). Sono comunque tentata di comprare altri libri di Dan Brown: "Angeli e demoni" o " La verità del ghiaccio"!

10 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Carissima Cetta, lo sfondo l'ho preso da un sito che non ricordo come si chiama l'ho cerco e poi.
Ti faccio sapere :O))

Takochan ha detto...

Non fare il mio stesso errore: non leggere "La verità del ghiaccio". "Angeli e demoni" sì, ma non quello.

kekkasino ha detto...

...non è il mio genere:lol:

aeo ha detto...

Non so com'è "La verità del ghiaccio" ma "Angeli e demoni" fa pena praticamente "il codice Da Vinci" è la fotocopia di Angeli e demoni e ho detto tutto. Cambia scenario, personaggi e trama ma è uguale... il professore, la tipa, lo studioso, la setta segreta e chi sfrutta il nome della setta segreta per i propri fini... penoso

titty ha detto...

io ho letto solo il codice da vinci gli altri non sono proprio riuscita..!!!

jack ha detto...

io ho solo visto il film del Codice da Vinci ma non ho mai letto un libro.Adesso che mi hai detto che c'è troppa matematica mi hai suscitato una certa curiosità :D
Ciao,a presto;)

Simplyandy ha detto...

Cara dolce Cetta... oltre al codice da vinci ho letto angeli e demoni. Posso solo dirti che se ti è piaciuto il primo...ti piacerà anche il secondo...a condizione che non ti aspetti un best seller.

marge ha detto...

Ho letto solo il codice da Vinci e anche io vorrei provare Angeli e demoni...ma chissà?

Sergio Montis ha detto...

Li ho letti tutti, e dopo" Il codice da vinci" e " Angeli e demoni", gli altri non mi hanno dato nessuna emozione, troppo freddi e tecnici. Anche Dan Brown, credo abbia fatto il suo tempo!!!
Un abbraccio
Free

Eclisse di luce ha detto...

Cara Cetta ho trovato il sito di dove ho preso lo sfondo stellato.
http://andrewpotter.spaces.live.com
Tantissimi abbracci.