16 aprile 2008

Non ci credo

Ancora altri 5 anni sotto questa dittat....ehm governo! Ora posso dirlo: MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cetta! Passo di qui dopo tanto tempo e mi dispiace di avere saltato il tuo compleanno di ormai già due settimane fa! Auguri in ritardissimo!
Riguardo a questo post......eh.......dobbiamo purtroppo metterci in testa che alla maggioranza degli italiani Berlusconi piace!!La cosa scandalosa è proprio questa: che con elezioni libere, il popolo lo ha scelto consapevolmente e con grande maggioranza!! E si vede che mettere le zoccole in tv, premiare l'ignoranza e dare precedenza a criminali e corrotti dà speranza ai più..............

Simo ha detto...

Ero io nel post di prima, scusa!

aeo ha detto...

io sono sconfortato... ma tiro avanti. Certo è che se la nostra sinistra invece di azzanarsi l'un l'altro avessero coalizzato....
Un abbraccio di consolazione

SERENdipity ha detto...

Dai Cetta, consoliamoci col fatto che probabilmente questo sarà l'ultimo governo Berlusconi...il Cavaliere non è più un ragazzino.... :-D

Unknown ha detto...

a chi lo dici...gli italiani non capiscono proprio nulla!!!

Anonimo ha detto...

Che Dio ce la mandi buona!

marge ha detto...

purtroppo è andata così e ce lo dobbiamo tenere....

mina ha detto...

Guarda non lo dire a me!! la sinistra è pure morta!! Ma cosa abbiamo fatto per meritarci Silvio!!!
...io però ho un regalo per te!
Passa da me!

jack ha detto...

La cosa buona però è che sono scomparsi tutti i piccoli partiti e,soprattutto,l'estrema sinistra.Con leloro stronzate di idee hanno fatto stancare anche gli operai.Beh,tutto sommato hanno fatto bene a votare Veltroni.Gli italiani hanno scelto questa strada...Purtroppo che lo vogliate o no questa si chiama democrazia;) Ciao,un bacione.

kekkasino ha detto...

io mi vergogno degli italiani che l'hanno votato...

kekkasino ha detto...

passa da me, memè per te!

digito ergo sum ha detto...

5 anni? Secondo me, almeno 15. Questo non muore mai. È inossidabile. Fortunello me, che vivo in Svizzera.

SARETTA ha detto...

cara Cetta che dobbiamo fa...vediamo che fa il nano! Intanto togliesse l'ici e un po' di tasse! ehehehe notte

Mamma Simona ha detto...

io mi sto riempendo di pizzicotti, ma non sono ancora riuscita a svegliarmi da quest'incubo!

Anonimo ha detto...

Io sono letteralmente circondato da amici, colleghi e parenti. Ebbene nessuno che è contento di avere Berlusconi Presidente. Ho contatti in giro per l'Italia. Anche li, nessuno contento. E' vero navigando qua e la qualcuno felice lo si trova. Mi domando come sia possibile che abbia preso tutti quei voti in più ??....stento davvero a crederlo...ma sarà la solita supponenza culturale di sinistra.... porca miseria !

Alzata con pugno ha detto...

consolati col meme sul mio blog :P

Simplyandy ha detto...

mai vergognarsi di essere italiani....perché a mio avviso è un onore al di là di ciò che accade nel nostro paese. Viva l'italia!

Simplyandy ha detto...

ehi cetta..c'è un meme che ti aspetta :).

Ps: pure la rima....!

Carmen Beatles! ha detto...

CIAO, SONO ARRIVATA NEL TUO BLOG ATTRAVERSO ALTRI...MI VERGOGNO ANCH'IO DI TUTTO QUESTO...(PS.bello il tuo blog!)

Unknown ha detto...

Credici :-(

Carmen Beatles! ha detto...

sai cosa mi piace tantissimo? che l'hai etichettato vergogna...mentre io quando l'ho scritto, ho avuto il coraggio di etichettarlo politica....
questa ditt...ehm, questo governo a promesso di far rialzare l'italia...intanto l'ha fatta inginocchiare dal 2001 al 2006 e adesso si sta gia abbassando culturalmente. non c'è politico più scemo...puoi dire quello che vuoi..però è davvero scemo. ha perfino detto di essere laureato, o magari, una mattina, scorrazzando con briatore il suo amichetto, ha pensato di entrare in un' università per ACQUISTI.... comunque mi fermo sennò ora di sera lo ammazzo...che governo schifoso, che vergogna...meno male che io sto a strawberry fields...la mia mitica nonna ha messo fuori dalla fiestra una bandiera nera appena lui ha vinto , per dire che siamo in guerra.
" 14 aprile 2008, l'italia entra in guerra!" CHE VERGOGNA, CHE PAESE...E LA gente lo vota perché non ha studiato...perfino gli operai...ma tanto le precarie non devono sposare suo figlio??? he he..italietta!!!