16 maggio 2008

Ma dico io...

Essere scampata alla "grande influenza" dell' inverno appena passato mi era sembrato un grande privilegio, un dono riservato a pochi eletti (modestamente) che si distinguono dai comuni mortali! Belle parole, si si, belle davvero! Peccato che alla fine ne sia stata colpita anch'io... Oltre al danno la beffa: siamo pure a maggio!! Ah però!!! Quanto odio il raffreddore, fatemelo dire.... Quanto odio la sensazione di non poter respirare di notte! E soprattutto quanto odio sentir formicolare il naso e non riuscire a starnutireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Abbiate pietà di me!!!!!! Buon fine settimana a tutti voi che state (sicuramente) meglio di me!!!!!! ehehehehehehehehehehehehe

13 commenti:

jack ha detto...

Ciao Cetta,auguri di buona guarigione e buon week-end!;)
Baci...

Carmen Beatles! ha detto...

ha ha..bella la foto!

Takochan ha detto...

Se ti può far piacere saperlo, io quest'inverno ho preso la febbrA 2 volte, e ora sono raffreddata...

Una tazza di latte tiepido e un cucchiaino di miele d'acacia e passa tutto ;)

marge ha detto...

è vero, il raffreddore non è nulla di grave ma quanto si sta male col naso chiuso!!!!!

Auguri...rimettiti in forma presto...

Mamma Simona ha detto...

quando finiscono i fazzoletti, io passo ai tovaglioli, quando finiscono pure quelli, resta la carta igienica...certo se manca anche quella...;-)))
buona guarigione cetta!!!

Alzata con pugno ha detto...

muta! io ho le placche da un mese e ora che ho cominciato a prendere l'antibiotico m'è venuto il mal di gola e il raffreddore...ti pare giusto?

Sergio Montis ha detto...

Hey Cettina!!!! Ti mando gli auguri per una pronta guarigione, ed un bel bacione, ma ti prego... non contagiarmi il raffreddore.
Free

MARGY ha detto...

....bhè per fortuna (o sfortuna..) io ho già dato (...e anche tanto!)
...mi sarò fatta il Natale e il Capodanno, a casa, nel letto...sarò stata un mese e mezzo imbottita di antibiotici, sciroppi, bustine e spray nasali...ma dopo febbraio neanche uno starn.............vabbè guarda, è meglio che non finisca la frase, non si sa mai...! :(

BUONA GUARIGIONE CETTA BELLA!

ps: vedi il lato positivo..siamo a Maggio ma le giornate non sono ancora molto belle...meglio adesso che più in là! ;)

Anonimo ha detto...

Ti auguro di guarire in fretta. E' davvero un rottura beccarsi malanni fuori stagione.
Ps.... incrocio le dita...anche io non ho beccato l'influenza quest'anno...anche se devo avere qualche cosa di strano perchè sarà da 15 anni che non la prendo. Devo avere degli anticorpi di quelli fenomenali.

Simona ha detto...

mmhh..e certo che in questo periodo rode un po!!Ti auguro una buona guarigione...
Buon inizio settimana

digito ergo sum ha detto...

buona guarigione. un abbraccio

anzi, te lo dico in tedesco:

puona cuaricione!

Unknown ha detto...

è normale ammalarsi di questi tempi, quando le temperature sono ancora instabili e c'è quell'arietta fresca che ti frega!
eheheh...

un bacio, buona guarigione!

Cetta ha detto...

@ Jack: Glazie, drobbo buono!
@ Lady Harrison: eh eh mitica!!
@ Takochan: Perfeeeeetto, mi consola molto!Viva la febbra!
@ Suysan: Sigh sigh, grazie mammina!:)
@ Simona: bisognerebbe essere proprio sfigati eh???
@ Alzata con pugno: come non detto!! Buona guarigione a te allora!
@ Freespiritman: ok ok, salto il giro , per oggi passi!:)!A presto!
@ Margy: Povera Margyyyyyyyyyyy!!!!! Curiamoci insieme!!!!
@ Max: beato te alloraaaaaaaaa!!!
@ Simona: Rode assai!!Grazie mille!:)
@ Digito ergo sum: come si dice grazie in tedeschen???
@ Butterfly:23: già e giusto me doveva colpire!!!!Bacioni!