11 giugno 2008

1 + 1

Sono andata a vederlo ieri, fa decisamente scalpore perchè parla di una persona ancora in vita e delle sue malefatte... Il film ,sebbene un pò pesante, è girato veramente bene, le inquadrature erano molto particolari, i colori anche, l'attore che interpreta Andreotti somiglia più a Prodi effettivamente, però ne imita alla perfeione i tratti salienti, un uomo molto silenzioso, che sicuramente rimuginerà dentro più quanto le sue parole possano esprimere! Veramente un otttimo film!! Come ho fatto in 24 anni di vita a perdermi questo film strepitoso, di un cieco e un sordo che incontrano sul loro cammino mille peripezie! commedia brillante e a lieto fine! Divertentissime le gag!!!Da vedere!!!!

7 commenti:

Luca Sappino ha detto...

una bella prova d'autore. pieno di ricercatezze. non so se potrei definirlo "un bel film".. bello esteticamente ma confuso e noioso.

Luca

PARTECIPAZIONE
www.lucasappino.com

Anonimo ha detto...

Andrò come al solito da sola a guardare questo film...Il genere non piace mai a nessuno!!!
L'altro è carino! Visto!
Un bacione cara!:)

marge ha detto...

io ho visto solo il secondo e mi ricordo un mare di risate....

come Guernica difficilmete troverò qualcuno che mi vuole accompagnare a vedere l'altro!!!

jack ha detto...

Beh,paragonare Andreotti a Prodi è come paragonare la bresaola con la mortadella...Oppure l'intelligenza con la stupidità...Oppure il cibo con la spazzatura...Oppure la risata furba con una risata demente.Insomma,se davvero nel film somigliava a Prodi c'era davvero da preoccuparsi (per Andreotti).

Bk ha detto...

A me è piaciuto molto...
L'altro invece l'ho visto un sacco di volte!!!
Baci Bk
Ps: passi a dare una "ascoltata" e mi dici che ne pensi?
http://ilmostrodellafrutta.blogspot.com/2008/06/fragole-e-rum.html
thanks!

Cetta ha detto...

@ Luca sappino: Ciao grazie della visita! Non tutti possiamo avere le stesse opinioni su una cosa!Il mondo è bello perchè è vario!:)
@ Guenica: Giooooooia!!!!! Trascina qualcuno!!eh eh
@ Suysan: eh eh, ma come mai?????
@ Jack: Forse è meglio che mi specifichi: intendevo l'attore che fisicamente somiglia più a prodi!!!!eh eh eh eh eh!!!!
@ Bk: già fatto!:)

Massimo ha detto...

Non ho visto "Il divo", ma amo "Non guardarmi non ti sento". Che forza!
Ciao.