18 giugno 2008

Et voilà!!!!

Ed ecco a voi la new entry, MOKY, una splendida gattina di circa due mesi arrivata fra le nostre mura solo venerdì!! Ma fin dall' inizio ci sta dando problemi, al negozio non le davano da mangiare e quindi a casa si è abbuffata e le si è gonfiato il pancino, ha lasciato ricordini puzzolenti sotto la cucina, adesso zoppica un pò! :(! Povera micia, è così dolce e tenera, molto più avventurosa e meno scantulina di fuffy! Da parte nostra, oltre che curarla, non facciamo che coccolarla e darle tanto affetto! Anche se ancora non è molto benvoluta: da mio padre, fedele al primo amore Fuffy, ed oviamente la Fuffy stessa che ieri l'ha graffiata sul naso!!! Ma si sa, le grandi storie d'amore iniziano proprio così!!!:)

8 commenti:

jack ha detto...

Che carinaaaa!miao :)

Anonimo ha detto...

Che bellissimaaaa!!!!:)

Uff..io sono allergica al pelo degli animali!
Perchèèè???

Troppo bella!:) :) :)

Anonimo ha detto...

E' davvero difficile essere belli.....

Complimenti per il nuovo arrivo.

SERENdipity ha detto...

Che carina !!! E Fuffy come ha preso il nuovo arrivo ?!

Unknown ha detto...

ma è bellissimaaa...che tenera...a presto!

SARETTA ha detto...

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa! Benvenuta alla dolce micetta! Sembra il mio Brad! Però volgio metterti in guardi: I rossi sono tremendi!!! :)
Presto metto qualche foto dei miei cosi vedi quanto si somigliano! Buona giornata un bacione!

Bk ha detto...

piccola! che meraviglia...
Baci Bk

Cetta ha detto...

@ Jack: carinissimissima!!!Ciao bau miao!
@ Guernica: Gioooooooooia!!!!!!!come mai sei allergica???che domanda del cavolo!eh ehe he h
@ Max: Grazie!;D
@ Serendipity: Non l'ha presa.....!!
@ Butterfly.23: è un amore!!!!
@ Saretta: siiiiiiiii mi ricordo di Brad!!Non mi dire così!!!!eh eh!!!
@ Bk: ;D;D;D;;D