12 ottobre 2007

My Heritage

Con questo sito è possibile scoprire le somiglianze con celebrità... Ci ho provato e vediam un pò che è uscito...La foto che ho utilizzato è questa Ecco i vari risulatati con relative percentuali di somiglianza:

  • NINET TAYEB ( 67%);
  • KRISTEN BELL (64%);
  • GLORIA ESTEFAN (63%);
  • WAYNE BRADY (63%);
  • ANNETTE BENING (60%);
  • UMA THURMAN (60%);
  • SERENA AUTIERI (59%);
  • BOW WOW (56%);
  • HUNTER TYLO (54%);
  • MONICA LEWINSKY (54%).

Sarà......!!! Per chi volesse provare vada su: www.myheritage.com

5 commenti:

aroti ha detto...

ah sì, anche io ho provato una volta: assomiglio a Barbra Streisand!!

SARETTA ha detto...

Ciao, a prima vista mi ricordi un po' Barbra Streisand! Molto carina.
Ciao da Saretta!

Eclisse di luce ha detto...

Ciao cetta per il calendarietto devi andare sul mio blog e devi cliccare sotto dove c'e scrotto ADC.
Poi con il copia incolla devi ricopiare il codice.
Spero di esserti stata di aiuto. Altrimenti torna da me ok.
Dolce notte

Anonimo ha detto...

L'ho appena fatto, assomiglio per il 78% a Miranda Otto, ...o è Miranda Otto che assomiglia a me ??!! :-D

Cetta ha detto...

eh eh,secondo me è una fregatura!