23 dicembre 2007

Ciao, parto!

Dopo due giorni di assenza dagli schermi del pc, eccomi qui per salutare tutti voi bloggers che mi seguite.. Ogi parto, alle 15 prenderò il pullman carica di valigie, arriverò all'aeroporto di Catania, alle 18 prenderò l'aereo per Verona dove mi aspetteranno i miei cugini per portarmi a Brescia! Trascorrerò là le vacanze di Natale e rientrerò il 31 per trascorrere in Capodanno qui con gli amici! Spero che il volo non abbia movimenti bruschi (;P) e spero di vedere la neve, tanta neve! Adesso non mi resta che augurarvi BUON NATALE!!! Buone feste a tutti!!!!!! Avrei voluto farvi gli auguri personalmente nei vostri blog ma purtroppo il tempo è mancato e volato al tempo stesso! A presto!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione a tutti!!!!

16 commenti:

Roberto Ladisa ha detto...

Buon Natale :-)

Anonimo ha detto...

Auguri auguri augurissimi!!

Alzata con pugno ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento! Auguri!!!

SARETTA ha detto...

Buon natale! bellissimo passarlo fuori dal caos!
Un bacione divertiti!

MARGY ha detto...

BUON NATALE CETTA!...BUONE VACANZE E DIVERTITI TANTO! ...:*

patty ha detto...

Buon Nataleee!!!(anche se 1po in ritardo...)divertiti anche x noi!!!^____^

cris ha detto...

buone vacanze.quando torni ti va di fare uno scambio link. il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com ciao fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!!!:) io sono appena rientrata...m'è mancato molto il Blog!! A presto!
Guernica..
Non riseco ad accedere come Blogger...

Sergio Montis ha detto...

Con tutto il cuore, ti auguro un 2008 ricco di serenità, di gioia e d'amore.
Buon Anno !!!!
Free

Anonimo ha detto...

Ciao! Passo per lasciarti il mio Augurio di Buon Anno!:)
A presto!

kabalino ha detto...

Cetta, che la felicità sia con te per tutto il 2008 e oltre...
Auguri!!!

Cetta ha detto...

Grazie a tutti voi che mi avete fatto visita!! Verrò a ricambiare personalmente!

cris ha detto...

grazie.io ti linko adesso.auguri.

Anonimo ha detto...

Ciao cetta, complimenti per i gusti musicali! Buon ANNO.

SARETTA ha detto...

Ciao bella spero che ti stai divertendo buon anno!
Un bacio

Cetta ha detto...

@ Cris: ;)
@ Peppe s.: grazie, buon anno anche a te!
@ Saretta: Si tantissimo!! Ed ora, vai con l'anno nuovo!!!