02 gennaio 2008

Benvenuto 2008

Il vecchio anno se ne è andato, in un secondo è arrivato il 2008 e ha portato festeggiamenti in tutto il mondo! Sarà strano, come ogni anno, scrivere 2008 anzichè 7, ma alla fine ci si abitua! Però devo dire che non mi ha entusiamato più di tanto, quand'ero bambina capodanno era un regalo, una gioia, adesso tutta questa frenesia, questa necessità di dover fare per forza qualcosa mi stancano! Ero morta di sonno e avrei preferito stare a casa, ma Roby suonava in un locale, e quella musica del cavolo (house) mi ha risvcegliato solo per il volume, non certo perchè era bella! Alla fine stare con gli amici è l'unica cosa positiva! Meno male che non è capodanno tutti i giorni! eh eh!!!!

10 commenti:

MARGY ha detto...

...questo è il brutto di diventare grandi....
sai bene che l'ho passato a casa, con i miei e il gatto...bello perchè hai ragione: la compagnia è tutto ciò che conta, e io con i miei sto benissimo..
ANCORA AUGURI...e non preoccuparti: dovrà passare un bel pò di tempo per il prossimo Capodanno! ;)

jack ha detto...

Auguri per un sereno 2008;)
P.S. sono d'accordo con te per quanto riguarda la musica house;)

Anonimo ha detto...

Condivido il post.

SERENdipity ha detto...

A me non dispiace passare l'intera notte fuori per una volta, l'importante come dici tu è la compagnia con cui ci si trova !
A proposito, quando ripasseremo un capodanno insieme ?? :-D

piccolè ha detto...

Ciao Cetta, buon anno! Si può festeggiare sempre, non solo il 31 gennaio, che tristezza! Ti auguro tanta gioia, un bacione.

Cetta ha detto...

@ Margy: A saperlo prima, facevamo a cambio!eh eh! Auguri anche a te!!
@ Jack: Auguriiiiii!
@ Guernica: :)
@ Serendipity: Speriamo che quest'anno non suonino.......
@ Piccolè: Hai ragione!! Tanti auguri anche a te!!

marge ha detto...

Auguri di un Buon 2008......anche se in ritardo.........

SARETTA ha detto...

Ciao Cetta! Sono d'accordo con te per la house...non esprime niente!
Va bene, ma in piccole dosi.
Perchè non bere un rum e cola e tenersi sui temi caldi della salsa?
Abbracci, contatto, calore e sopratutto comunicazione corporea!
Un abbraccio, buona domenica!

Alzata con pugno ha detto...

si beh...una volta che si cresce...un abbraccio (io scrivo 2008 da Natale...sarò strana?)

Anonimo ha detto...

Ciao! T'ho nominata in un Meme..non mi maledire per favore!;)