22 gennaio 2008

1-2-3- euro!

Ma come sono simpatici questi negozietti... Leggi l'insegna e ti dici: questo è il posto che fa per me, dove puoi comprare cazzate inutili ad una manciata di euri! L'idea di poter comprare tutto al massimo a 3 euro, o ancora meglio se a 99 centesimi, fa gola a tutti! Quel che non mi spiego è questo: come mai, quando entri e vedi una cosa un pò più particolare e leggi l'etichetta, c'è un leggereo aumento di prezzo tipo...14 euro?????? (prezzo a caso)!!! Ma l'insegna non dico TUTTO a 1-2-3 euro??? O l'han inventata per le credulone come me???? ;)))

11 commenti:

jack ha detto...

Purtroppo è la legge del mercato.
Una volta che entri là dentro sei in trappola:P ihihih

Anonimo ha detto...

E già cara Cetta!E' tutto un grande ladrocinio nei negozi ihihih...Ma non farti imbrogliare mi raccomando!!!
Tutto 1 euro è astuto come "una faina" (rif ad un comemnto sul mio blog)..faina faina faina..mi piace questo termine!:)

Mimmo ha detto...

....devi scovare meglio.
nello scatolone delle offerte, ovviamente!

;)

Cetta ha detto...

@ Jack: Liberatemi!!!!
@ Guernica: Ce l'hai con le faine???:D
@ Mimmo: impolverate immagino.......

Alzata con pugno ha detto...

Ma no Cetta! Se costano così poco chi è stato sfruttato per fabbricare quelle cosucce? Non entrarci più!

patty ha detto...

ah,anch'io l'altro gg sono entrata in un minimarket dove fuori era scitto TUTTO A UN EURO!!PROMOZIONE!!!
entro, compro DUE COSE (=nella mia mente a DUE EURO)e ne pago 4 E 80.......
evidentemente siamo in due a cascarci...:/

Anonimo ha detto...

Mi piace come suona il termine ihihih

Anonimo ha detto...

Mi ricordo quando c'erano i negozi "Tutto a 1000 o 2000 lire"... e tanto costava la roba che c'era! Sob!

Sergio Montis ha detto...

Ciao carissima, ti devo le mie più profonde scuse, per l'imperdonabile ritardo con cui passo da te. Questo è stato un periodo un pò complicato. Ho ancora un meme in sospeso e mi appresto a svolgerlo, sono stato nominato sempre per lo stesso anche da un'altra amica e provvederò per tutte. Ciò di cui, veramente mi vergogno, è l'aver scoperto solo ora della tua nomina per il thinking blogger. Non ho parole e non saprei come scusarmi, mi devi davvero perdonare. Sono molto distratto, anche la mia amica faraluna, mi aveva nominato a dicembre e solo da pochissimo tempo me ne sono accorto. Dio che figuracce, ho la testa chi sa dove.... Ti chiedo umilmente perdono. Comunque provvederò subito. Ti abbraccio e ti rinnovo ancora le mie scuse.
free

Cetta ha detto...

@ Alzata con pugno: :(...hai ragione!!!
@ Patty: la cosa mi consola....
@ Guernica: ti sei drogata???eh eh!
@ Luigi: eh, ma erano atri tempi....
@ Frrespiritman: ehi free, non ti demoralizzare così, io stessa ho poco tempo per andare a visitare i vostri blog e spesso rimango indietro!!:(! Fai con calma!!! A presto!!

MARGY ha detto...

ehehe sempre così...