La gazzetta del sud ha riportato un articolo che citerò brevemente: In un paesino in provincia di Messina, Santo Stefano di Camastra per la precisione noto per la produzione di ceramiche artistiche, pare che gli abitanti siano stati letteralmente invasi da una marea di gatti randagi che non darebbero senz'altro alcun fastidio se non fosse per il fatto che espletano i loro bisogni sull'uscio delle loro case...a lungo andare l'odore diventa forte e pesante! Ma l'inventiva che dimostrano nelle ceramiche non è da meno nei confronti di questa problematica, tant'è vero che sull'uscio hanno messo delle bottiglie di plastica ripiene d'acqua, convinti che la loro semplice presenza basti per spaventare ed allontanare questi mici! Beh, la fantasia di certo non manca! Poveri gatti, cosa li aspetta!!!!
12 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Dai,è vicino al mio paese.Sai che sono della provincia di Messina?!
Non ho sentito parlare di questa "notizia".Domani chiederò alla mia compagna di scuola che è di S.Stefano di Camastra e ti aggiorno ok?!;)
Eh eh, ma dai!! Siiii vediamo se effettivamente coincidono le cose!
ah però....io a santo stefano ci vado in estate...al fresco....devo chiedere se casa nostra è stata raggiunta da gattacci.... :)
Eh eh informati!!
Posta un commento