10 gennaio 2008

FILIPPO, TORNA!!!!!!!

Non è una dichiarazione d'amore! Sciocchini, ma cosa andate a pensare!!!
La mia è una protesta da fan sfegatata della soap "Un posto al sole", molto meglio di Beautiful e Centoetcetc! Però adesso no, non sono affatto contenta! Mi hanno tolto Filippo dal cast!!!!!! Filippo il buono, Filippo che ha sofferto per amore ma è riuscito a sposare la sua Carmen, Filippo che aspetta un figlio e non lo sa, Filippo che è scomparso dopo un'esplosione... Filippo, perchè te ne sei andato???? Cosa sarà un posto al sole senza di te??? Meno male che c'è Franco!!!
Curatemi, sono impazzita!!! Altro che thinkinblogger...;DD

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti tranquilizzo: se non l'hanno fatto "morire" chiaramente, hanno lasciato la porta aperta per un suo prossimo ritorno, forse nemmeno troppo lontano...

jack ha detto...

Mah si,tornerà:) Magri entro quetsa estate per riprendersi il suo "posto al Sole".Trsnquilla Cetta,rivedrai il "tuo" Filippo. Secondo me non siamo tanto sciocchini :P:P:P

jack ha detto...

Cavoli,ma come ho scritto?Son diventato dislessico?:-|

Errata corrige: *Magari ; *questa ; *Tranquilla.

Cetta ha detto...

@ Luigi: Hai messo qualche buona parola con gli autori???
@ Jack: Eh eh eh, ma cosa vai a pensare!! Per un attimo mi pareva che ti stessi convertendo all'arabo! :D

Anonimo ha detto...

Cetta, non mi impazzire please!!!

jack ha detto...

Beh,ad essere sincero qualche parola in arabo la conosco e ti assicuro che faccio meno errori :P :D:D

SERENdipity ha detto...

Purtroppo è inevitabile che alcuni attori dopo essere arrivati alla "ribalta" con programmi di questa durata si stanchino e decidano di provare altro...però cavolo una persona fortunata in quella soap non esiste ?! Sempre tragedie ! :-/

Chiara ha detto...

Da tanto che non lo vedo,ma circa 7 anni fa lo vedevo molto volentieri.Tant'è vero che avevo anche un libro di un posto al sole!:)

Tanti auguri di buon anno!

Cetta ha detto...

@ Guernica: Ok mi sono ripresa! :P
@ Jack: Ci credo sulla parola!eh eh!
@ Serendipity: Pure Nunzio è sfortunato!eh eh!!
@ Chiara: e come mai non l'hai seguito più?? ;*

Chiara ha detto...

Non mi piaceva più,quindi ho preferito non seguirlo o forse m'interessavano più i cartoni animati :)

Cetta ha detto...

Se era per i cartoni animati allora sei perdonata!eh eh!

marge ha detto...

Io non lo seguo ma so che agli autori piace fare dei colpi di scena.....magari poi torna.....clonato

MARGY ha detto...

O__o

...sei la prima persona che sento a cui piace "UN POSTO AL SOLE"...

o__O

Anonimo ha detto...

Bene!;)

Cetta ha detto...

@ Suysan: a Tutti gli autori piace fare colpi di scena...vedi Beautiful, infatti non lo seguo più!
@ Margy: uhm, perchè?
@ Guernica: ;)

Anna ha detto...

Mannaggia, ora c'è Fiorello e mi perdo la prima parte della soap della quale sono semi schiava da anni.Franco è imbolsito e molto meno bello :-)
C'è ancora il fotografo, come si chiama? Simpatico lui.
Un saluto, non so come sono arrivata da te, ma ti seguirò.
Anna

Cetta ha detto...

@ Anna: io invece mi perdo fiorello per guardare un posto al sole..che dilemma!Andrea?? si, è ritornato con Viola!!Se hai bisogno di aggiornamenti chiedi pure! :DD