12 febbraio 2008

Festa del mandorlo in fiore


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto! Agrigento è fantastica..riconoscevo i luoghi che conosco!
E in bocca al lupo per il lavoro eh!!!;)

Sergio Montis ha detto...

Bellissime foto, ma tu sei di Agrigento? E poi, riguardo al post precedente, congratulazioni per il nuovo lavoro e per i primi guadagni, sono una grande soddisfazione. Ciao mia cara, ti auguro con il cuore tutte le fortune di questo mondo!!!!
Un bacio
Free

jack ha detto...

bella città Agrigento;) Ci sono stato un sacco di volte ma in altre occasioni.Mi piacerebbe vedere la festa del mandorlo in fiore almeno una volta.
Ciao,a presto;)

SERENdipity ha detto...

Belle foto !
Mi sarebbe piaciuto andarci !

60gandalf ha detto...

ciao e grazie della visita... e che cosa ci siamo comprati con il primo guadagno??? (la prima volta nn si scorda mai!!!) :-))

peppa ha detto...

MA FAMMI CAPIRE SEI VENUTA NELLA MIA CITTA'?????????
io sono di agrigento...vedo la festa da quando ero bambina...
miiii....a saperlo...

Melina2811 ha detto...

Purtroppo a me non parte ma credo che si tratti del browser che utilizzo

Anonimo ha detto...

Buona domenicaaa!!!
;)

cris ha detto...

ciao cetta!!!!sono passato per farti un saluto!!!tu stai bene!!!ciao

Mimmo ha detto...

belle belle!!!!

...mi vien voglia di partireeeee :)

Cetta ha detto...

@ Guernica: Grazie,anche se non ne son molto convinta! :*
@ Freespiritman: Non sono di agrigento, ma di messina! Grazie grazie!!!troppo buono!!
@ Jack: E' da vedere!
@ Serendipity; allora ci andiam il prossimo anno!
@ 60gandalf: Ho offerto la cena al mio compagno.....!
@ Prescia: sniff sniff, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!magari ci siam pure incrociate!
@ melina2811: :( peccato!
@ mimmo: eh eh,rode???

peppa ha detto...

uff.... :(