19 febbraio 2008

Ma n'do stavo??

Ieri: Cetta? Assente! Oggi: Cetta? Presente! E' passato S.Valentino (e meno male), ho lavorato, non mi sono connessa neanche per vedere la posta elettronica e mi son ritrovata con 21 e-mail...Stare lontana dal pc mi manca, mi mancava comunicarvi le mie impressioni, ho così tante cose da dire che adesso non le ricordo neanche più! E vabbè! L'unico evento degno di nota è stata la mia prima partita come ufficiale di campo sabato!!!! Ero terrorizzata, per tutti e 4 i periodi tremavo come una foglia ed avevo le mani ghiacciate! Solo verso la fine mi sono calmata! Come prima volta devo dire che è andata abbastanza bene, devo solo fischiare più forte e guardare più gli arbitri! Vai con la prossima!!

3 commenti:

jack ha detto...

Complimenti per il tuo esordio!E vai con la prossima!;)

Cetta ha detto...

Grazieeeeeeeee!!!Mi han fatto anche una foto, me la dovrei far dare!eh eh!

aeo ha detto...

Credo di essermi perso qualcosa per strada... arbitro di cosa? i 4 periodi mi ricorda la pallanuoto ma...
cmq complimentissimi per l'esordio!