20 febbraio 2008

Non ti pare di stare esagerando???

Ogni tanto da qualche parte del globo spunta quel bel faccino rifatto di Michael Jackson, prima come pedofilo, poi per il cambio di colore della sua carnagione, o viceversa...?:/ (e vabbè le scelte son scelte)! Stavolta ha preteso che nel corso della serata dei Grammy Awards dedicata all'anniversario di "Thriller" il presentatore lo chiamasse per ben 30 volte Il re del pop!!! Mmmmmh, manie di grandezza eh???

7 commenti:

Simplyandy ha detto...

una persona potrà essere anche un bravo cantante... però queste manie da "pazzi" se le possono risparmiare. Includo tutti quelli del mondo dello spettacolo che hanno le manie + svariate. BASTA!!!!

Cetta ha detto...

E' perchè con tutti i soldi che hanno se lo possono permettere di avere certi vizi.......Ma se un cantante non mostra umiltà, che lezioni può dare con le sue canzoni??

Simo ha detto...

Ciao Cetta! Grazie per avere lasciato un commento sul blog! Sono contenta che ti siano piaciuti i miei gatti! Bello il tuo blog!
Sì, no comment su Michael Jackson, mi fa rabbrividire il solo pensiero...alcune sue canzoni sono belle, e quando era un bambino e cantava I want you back era carino, ma adesso...a parte un aspetto che lo fa sembrare una caricatura sbiancata di ET, è irritante che spunti fuori ogni tanto con un mega concertone per pagarsi gli avvocati!

Poveraccio!

In memoria dei vecchi tempi:
http://it.youtube.com/watch?v=ELd9r7wJw3M

PS:Veh, Simplyandy! Anche tu qui! Ciao!

Anonimo ha detto...

Non mi è mai piaciuto. Non mi piace neanche ora. Lui dico...

MARGY ha detto...

no è che proprio malato e basta!!malato di cervello s'intende.

Alzata con pugno ha detto...

A me fa un pò pena...posso dirlo? E' arrivato all'apice ed è caduto. Non ho mai avuto invidia per questo tipo di fama, lascia terribilmente soli: penso che se avesse avuto qualcuno accanto che non ci stesse solo per quanto fruttava, fin da bambino, non sarebbe diventato quello che è. A me si, le sue canzoni piacevano. I suoi errori no.

Cetta ha detto...

@ Simo: grazie per aver ricambiato la visita!! son passati tanti anni dalle sue prime canzoni, il declino arriva per tutti prima o poi!ma lui si precede!!eh eh!
@ Guernica: Se fosse rimasto nero magari!
@ Margy: e di che altro se no?;P
@ Alzata con pugno: Sarà come dici tu! Fatto sta che troppi soldi fondono il cervello! A chiunque!