25 aprile 2008

Cose cose...

E' da una settimana e più che sento un ticchettio fastidioso nell'orecchio sinistro, sembra quasi uno sciabordio dell'acqua, non riesco neanche a spiegarlo!... all'inizio non ci ho fatto caso, pensavo: vabbè, tra un pò passa! Fra l'altro non era molto forte, quindi non mi intaccava più di tanto! Ma col passare dei giorni è aumentato di intensità, per cui lo sento anche quando c'è rumore, quando si parla... quando sto in silenzio poi non vi dico! Ma è fastidioso non tanto per il volume, quanto per la sua costanza........ Non c'è un secondo che stacca!!! Mi verrebbe da sbattere la testa al muro!!! Cosa sta succedendo alle cellule del mio orecchio?? Una spiegazone plausibile potrei averla trovata: forse fischiando durante le partite, il mio orecchio ne ha risentito...Boh! Lunedì dall 'otorino!:/

8 commenti:

John Doe ha detto...

ciao Cetta,
forse qualche persona che ti pensa incessantemente!!?

Alzata con pugno ha detto...

Spero sia solo un pò di umidità, o un pò di otite...boh...in bocca al pupo, facci sapere

Unknown ha detto...

chissà che noia...anche a me è capitato, ma non era nulla di grave, infatti non me lo ricordo!
vedrai che non è niente...baci!!!

jack ha detto...

Sarà qualcosa di momentaneo dovuto magari allo stress.Poi non so..Un parere dell'otorino penso cmq sia migliore,in ogni caso non preoccuparti...vedrai che ti dirà che è lo stress che ti porta a sentire le pulsazioni all'orecchio.Fatti na bella vacanza:)
Un bacione e buon week-end;)

kekkasino ha detto...

direi che è il caso di dare una controllatina!

Simona ha detto...

mmmhh...eh si..una bella controllatina ci vuole!!miraccomando facci sapere!!!un bacio..

Bk ha detto...

insomma, che ha detto il dottore?

Cetta ha detto...

Per voi tutti blogger, la prossima settimana ho l'appuntamento dall' otorino, potrebbe essere un tappo di cerume, ma se non lo fosse sarei a mare....speriamo bene!!!!Grazie a tutti voi che mi siete vicino!!