22 aprile 2008

Facciamo le serie!

Ok, abbiamo riso, scherzato, cazzeggiato, memato e tutto quanto! Però è arrivato il momento di fare una riflessione seria....sulle violenze alle donne che stanno accadendo in quest'ultimo periodo... Così non va! Non è possibile che una ragazza non possa girare per una città (che sia la propria o no è irrilevante) se non scortata da un pitbull e un bodyguard (donne ovviamente :/)... Ma stiamo scherzando??? Ok, concordo col fatto che certe ragazzine di oggi si vestono in una maniera veramente schifosa, pare che c'hanno un cartellino nella schiena con scritto " Stuprami"! Però, ragazzi, o come vi intendete "uomini", la cintura di castità ve serve!! E mi riferisco all'uomo come sesso, senza distinzioni di razza, perchè ricordiamoci che l'italiano non è certo più puro dell'extracomunitario!
CASTITA' CASTITA' CASTITA'!!!!! E non vi ho detto castrazione perchè sono ancora calma....eh eh eh eh eh!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione. E tieni presente che la maggior parte delle violenze le donne le ricevono in casa, da marito, figli, parenti !
A parte questo penso che parlarne troppo non faccia altro che scaldare gli animi di quelli che li hanno già infuocati. Per la castrazione...beh...certo non sono d'accordo ma se come pena ci fosse la castrazione chimica forse uno ci penserebbe un po' di più prima di fare il violentatore.

Simona ha detto...

Hai perfettamente ragione!!
Io penso invece che con la castrazione forse si risolverebbe qualcosina...se non altro si eviterebbero stupri da parte dei cosiddetti recidivi che aimhè stanno ancora a piede libero!Purtroppo è un argomento affatto delicato e semplice da risolvere..

digito ergo sum ha detto...

Castrazione. E amputazione. Castrazione (non chimica) e amputazione (fisica) di braccine e gambine. Così da vivere deturpato fuori esattamente al pari della deturpazione interiore delle vittime. Idiota... lo stupratore... non te, neh?

Anonimo ha detto...

Non vorrei sfociare nella bieca demagogia..ma tutto questo succede perchè questo Paese è allo sfascio!
Non c'è sicurezza, giustizia e leggi!
Solo quello che convengono ai signori SULLE POLTRONCINE!
Ma tanto poi LORO, fanno i bei discorsi...già...

Unknown ha detto...

d'accordissimo!!!

Simplyandy ha detto...

CASTRAZIONE!!!!!!!!!

jack ha detto...

Beh certo,non ci dovrebbe neanche essere però distinzione della pena su italiani ed extracomunitari.Quest'ultimi,come è capitato,hanno scontato la pena(4 anni e 8 mesi ai domiciliari) in hotel a 5 stelle per un omicidio plurimo(4 ragazzi)..Tutto questo solo perchè non aveva una casa tutta sua dove scontare la pena (1 anno e 2 mesi per persona uccisa) :P
Comunque donne ..state attente perchè magari condanneranno voi per istigazione allo stupro mentre i colpevoli si fanno i soldi :P
Ciao

Alzata con pugno ha detto...

si, ok, ma ricordiamoci che non sta mica succedendo tutto ora, è come la storia dei pitbull: "l'informazione" comincia a puntare su un problema per aizzare gli animi...sarà che è appena salito il governo di destra e ancora si aspetta il ballottaggio a Roma?

anastasia ha detto...

hai perfettamente ragione!
brava!
anastasia

Sergio Montis ha detto...

Beh! Sai che penso? A questi bastardi di stupratori, le palle gliele taglierei io personalmente!!! Ma devo ricordarti, che esistono anche uomini onesti, che le donne le rispettano e le amano, perchè sono le nostre mogli, le nostre mamme, le nostre sorelle, le nostre amiche e perchè sono esseri umani.
Un abbraccio
Free

kekkasino ha detto...

che tristezza! a volte ho paura di camminare per strada...c'è troppa gente strana in giro!

SERENdipity ha detto...

Brava Cetta !
Sono contenta che tu abbia puntualizzato il fatto di riferti all'uomo in quanto tale senza distinzioni di razza, perchè con quello che sta succendo adesso, si potrebbero manipolare le notizie e dar vita ad un'ondata di odio razzista !

Carmen Beatles! ha detto...

castrateli tutti!!!!! (tranne i beatles e i loro figli) non è possibile che il mondo sia ancora così indietro...la violenza è terribile, oscena, la cosa peggiore, naturalmente non ho mai sentito parlare di una donna che violenta un uomo...sarà mai capitato? (a parte le storie di alunno e professoressa) però forse bisogna anche non troppo arrabbiarsi perché devi pensare e sapere che questi sono tutti malati metali, soprattutto quelli che fanno violenza alle bambine non ancora sviluppate...veramente è terribile, la cosa più brutta in circolazione. succede di sera ma anche di giorno,soprattutto a quelle non sposate e sole (ma berlusconi aveva detto che se sei sola e precaria puoi sempre sposare suo figlio- una delle frasi-pagiacciate da inserire in un libretto nero...!!ha ha)però succede anche alle sposate, alle madri e soprattutto alle giovani figlie...
ciao a presto