26 maggio 2008

Cetta e il bagno

Bellissima giornata ieri! Sole che spacca le pietre, riscalda la pelle! Costume, crema solare e viaaaaaaaaa!!! Sono scesa a mare, praticamente sotto casa, in un paesino chiamato Tonnarella (dov'è nata mia mamma!:)) in compagnia delle mie cugine! Non sono ancora del tutto guarita dall'influenza ma il mare mi chiamava, non potevo resistere.............. Ho fatto il primo bagno della stagione!!!! L'acqua ovviamente ghiacciata!!! Ma si stava benone!!! E per quanto riguarda il sole, l'ho preso tutto in faccia in particolare nel naso e nelle guance!!! Il resto del corpo nada!!!!! Ma ho la carnagione così chiara che mi posso piazzare pure sull' etna, non mi abbronzerò mai!!!!

8 commenti:

Alzata con pugno ha detto...

Mi sa che io il primo bagno lo faccio oggi :P Tra poco chiudo il negozio e me ne vado a mare...meno freddo di quello dalle tue parti però: mi ricordo i bagnetti dello Ionio quando andavamo a trovare ad agosto i nonni ad Alì Terme...l'acqua era gelata!!!

digito ergo sum ha detto...

che posto fantastico. uno, lì, si scotterebbe volentieri...

marge ha detto...

se il posto è quello della foto.....che invidia!!!!!

per il bagno invece sei stata coraggiosa...l'acqua è ancora gelida...io non ce la faccio

Carmen Beatles! ha detto...

alla domanda su dove trovo le foto belle ti ho risposto sul mio post: una storia d'amore, comunqe io devo ancora fare il primo bagno dell'anno!!!!

SERENdipity ha detto...

Pure iooooo voglio fare il bagno a mare !
Per quanto riguarda l'abbronzatura io posso vantare una da "manovale"...davvero uno spettacolo... sigh

MARGY ha detto...

PURE IOOOOOO AL MARE!!..stesso giorno! "stessa spiaggia e stesso sole" ...nooo scerzo! però... stessa acqua e stesso caldo si! ;)

wow!

jack ha detto...

WoW!Bellissimo posto :)
L'importante e non stare troppe ore al Sole,però quanno ce vò ce vò :)
Un bacione,ciao ;)
jack

Anonimo ha detto...

...Io mi sono ustionata il petto con una trifacciale (perchè il sole ancora nada qui!)..ma il resto del corpo è bianco che più bianco non si può!
Bah...