27 maggio 2008

Grande Will

Bellissimo film, questo con Will Smith, in una New York devastata da un virus mortale che ha praticamente ucciso tutta la popolazione eccetto l'unico sopravvissuto, ovvero lui, il Dottor Robert Neville che cerca di trovare l'antidoto studiando gli zombie, altri "sopravvissuti" al virus del morbillo genticamente modificato! Unica compagnia di Robert il suo pastore tedesco Samantha! Un film avvincente, emozionante, anche triste in molte occasioni! Ma davvero fatto bene! Si sente abbondantemente l'impronta americana!

Noi siamo il suo lascito, lui è leggenda...

11 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

hovisto io sono leggenda...non amo il film ma will è di certo bravo...e simpatico!!

Alzata con pugno ha detto...

e dire che ha cominciato come principe di Belair!
ma...il pupino a destra!!! Esce da Labyrinth!!!!!!!!! Io l'ho adorato quel film (e anche David Bowie nei panni del cattivo, lo ammetto) e pochissimi l'hanno visto, grandioso!

Carmen Beatles! ha detto...

io l'ho visto!!!

digito ergo sum ha detto...

il cinema e io non andiamo d'accordo... si dorme male... però mi fido del tuo buongusto. fred.

jack ha detto...

L'ho visto: bellissimo film :)
Grande anche nella parte in cui doppiava Shrek ;) eheheh

aeo ha detto...

Non l'ho ancora visto, ma siete in molti a dire che è bello!
Buon fine settimana
adb

Mamma Simona ha detto...

non l'ho visto, ma dato che lo suggerisci, cercherò di farlo. Buona domenica!!!

scrittrice75 ha detto...

ciao passato dal tuo blog-... io sono angela se ti va di leggere il mio romanzo a puntate passa a trovarmi..se voi possiamo scambiare i link

Carmen Beatles! ha detto...

cmq...will è veramente bravo!!!

Bk ha detto...

Ehi! ma che fine hai fatto Cetta!???
E' un pò che non ti si sente...
Bk

Grissino ha detto...

Non male ma era meglio e fatto piú "seriamente" l'originale: 197?: occhi bianchi sul pianeta terra con Charlton Eston.

Peccato, una grossissima occasione sprecata. :-(