Ero così ansiosa di leggere questo libro, convinta di trovarci storie passate di famiglie bigotte, offuscate dalla religione, che operano nell' educazione dei loro figli che giustamente crescono frustrati e quant'altro... Niente di tutto questo! Due genitori (il padre affetto da morbo di Parkinson in stato avanzato, e la madre cattolica pesaaaaaante), con tre figli che devono combattere costantemente col giudizio dei genitori! La cosa che non mi è piaciuta è che, sebbene sti tre figlioli odiavano apertamente i loro genitori, finivano comunque per giustificarli! Mi è sembrato un racconto molto forzato, e non naturale... mah!
20 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
cambiato genere?:-D
Non conosco...
Ciao cara!:)
ma è in inglese?
non lo conoscevo e a questo punto non ho neanche voglia di leggerlo
ciao!!!!!
Io , per carattere, tendo ad immedesimarmi negli altri per capire quali siano i problemi o il perchè vengano assunti certi comportamenti. Certo passare dall'odio alla giustificazione sembra a anche a me molto improbabile ma i libri sono fantasia e gli autori debbono pur cercare delle strade nuove per non ripetersi sempre.
In pratica hai letto un libro con il contenuto opposto alle tue aspettative???Capita ...Comunque non pensarci,pensa al prossimo :)
Ciao,bacioni.
jack
passa dal mio blog...sorpresa per te!!!
http://blog-battitodali.blogspot.com
Posta un commento