05 giugno 2008

Il ritorno di Cetta

Eccomi di nuovo fra voi bloggers!! Questo lungo ponticello mi ha permesso di prendere altro sole e riposarmi (come se non lo facessi già quotidianamente!eh eh ehe) Essendo a corto di libri da leggere, ho ritrovato questo che avevo iniziato tempo fa e che non sono riuscita più a leggere! Ora posso dire perchè: sembra di leggere un romanzo in versi!! Non che la poesia non mi piaccia, anzi...mi sono pure cimentata a scriverne qualcuna! Però questo scrittore è un pò pesantuccio, da leggere! La trama, che parla del suo rapporto viscerale con la madre che si protrae anche dopo la morte, volendo è un argomento interessante, anche se a tratti mi sembrava di vedere un rapporto incestuoso tra i due!!!! Che non comprerò altri libri di Bevilacqua è poco ma sicuro!!!!!

2 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

ben tornata cetta!!!

Cetta ha detto...

Grazieeeeeee!!!!