17 luglio 2008

Un pò per volta!

Sono ritornata momentaneamente nella grande "mela" per sbrigare delle cose!! Vi posto questa recensione, dato che ho avuto molto tempo per leggere e l'ho praticamente divorato!! E' un romanzo molto ben fatto, scorrevole, rivela thriller e nasconde prove evidenti all'interno di una campagna elettorale americana, in seguito alla scoperta di un meteorite nel ghiaccio che potrebbe trattarsi di vita extraterrestre!! Da leggere, anche se è un mattone (535 pag)! Da domani si ritorna a quel paese!

10 commenti:

Scricciolo ha detto...

a me non è piaciuto molto...almeno ho avuto difficoltà a finirlo. Nulla in confronto al Codice da Vinci o Angeli e Demoni...Buon pomeriggio :-)

Sergio Montis ha detto...

Concordo con il commento dello scricciolo, non mi ha entusiasmato pe nulla!!!! Buone ferie e buona abbronzatura!!!!! A presto
Free

SARETTA ha detto...

Ciaooooo! Ti auguro buone vacanze e tanto relax! Io sto tentando di leggere Parlami d'amore di Muccino ma fino a che sarò in ferie è difficile leggere e concentrarmi.
Un abbraccio grandissimo!!!!

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***

Anonimo ha detto...

buon ritorno allora !!!
Io a casa ce l'ho ma non l'ho ancora letto come un'altra cinquantina almeno di libri....sono terribilmente in ritardo nella lettura ma il lavoro mi prende troppo ed a casa non riesco più a leggere nulla, appena metto la testa sul cuscino mi addormneto...mannaggia a me !!!
Ciao

jack ha detto...

mitico Dan,ciao Cetta ;)

Massimo ha detto...

Sono d' accordo, è avvincente e scorrevole, 2 qualità che non sempre si sposano.
Ciao. Massimo.

Anonimo ha detto...

Io mi sono fermata al Codice!
Magari mi verrà voglia di leggerlo!!!
Notte cara!:)

Eclisse di luce ha detto...

Ti abbraccio forte sei nel mio cuore.

Mamma Simona ha detto...

ciao cara, buone vacanze...e uone letture!!!