25 luglio 2008

Toccata e fuga

Per chi è sempre stato affascinato dalle leggende degli indiani Navajos... Per chi è intimorito/appassionato di magia... Per chi ha apprezzato gli altri thriller di Faletti... Questo è un libro che ti cattura come gli occhi di due colori diversi del protagonista, come il brivido che ti percorre quando leggi che Silent Joe, un cane, inizia a tremare come una foglia e ad ululare, come le impronte capovolte di due piedi che sembra stiano camminando da sotto la terra! Attenti lettori, è qualcosa che vi insegue dal passato! Leggetelo!!! Aribuone vacanze!!

8 commenti:

Bk ha detto...

Buone vacanze anche a te!
Bk

Anonimo ha detto...

Eccone un'altro che ho a casa ma devo ancora leggere...porca miseria !!! Vabbè spero che nelle due settimane al mare a fine agosto possa riuscire a leggermi almeno due o tre librozzi...dovrei farcela !!

Massimo ha detto...

Questo l' ha letto my darling e, come te, dice che è avvincente e mi dice di leggerlo, ma non sono un fan di Faletti, peccato.
Ciao. Massimo.

SARETTA ha detto...

Ciao carissima buone vacanze! Ti lascio un bacione grande grande!

Carmen Beatles! ha detto...

wowowowowwowowow!!!
grazie del consiglio!!!
ciao
;)

Unknown ha detto...

buone vacanze...questo libro mi manca!

un bacio...

Unknown ha detto...

Buone vacanze ! :-)

Mamma Simona ha detto...

ho letto solo Io uccido dei suoi. Non male, ma credo che scopiazzi un po' troppo l'american style. ciao cara, buon proseguimento vacanze.