Bellissimo film, questo con Will Smith, in una New York devastata da un virus mortale che ha praticamente ucciso tutta la popolazione eccetto l'unico sopravvissuto, ovvero lui, il Dottor Robert Neville che cerca di trovare l'antidoto studiando gli zombie, altri "sopravvissuti" al virus del morbillo genticamente modificato! Unica compagnia di Robert il suo pastore tedesco Samantha! Un film avvincente, emozionante, anche triste in molte occasioni! Ma davvero fatto bene! Si sente abbondantemente l'impronta americana!
27 maggio 2008
Grande Will
Rivelato da Cetta alle 17:30 11 opinioni
Argomento: recensione
26 maggio 2008
Cetta e il bagno
Bellissima giornata ieri! Sole che spacca le pietre, riscalda la pelle! Costume, crema solare e viaaaaaaaaa!!! Sono scesa a mare, praticamente sotto casa, in un paesino chiamato Tonnarella (dov'è nata mia mamma!:)) in compagnia delle mie cugine! Non sono ancora del tutto guarita dall'influenza ma il mare mi chiamava, non potevo resistere.............. Ho fatto il primo bagno della stagione!!!! L'acqua ovviamente ghiacciata!!! Ma si stava benone!!! E per quanto riguarda il sole, l'ho preso tutto in faccia in particolare nel naso e nelle guance!!! Il resto del corpo nada!!!!! Ma ho la carnagione così chiara che mi posso piazzare pure sull' etna, non mi abbronzerò mai!!!!
Rivelato da Cetta alle 11:27 8 opinioni
Argomento: Apriti cielo, Lavori in corso
24 maggio 2008
Cetta e la palla
Ieri sono andata a giocare al bowling! Da piccola ero proprio una schiappa, la palla mi finiva sempre nelle imboccature laterali! Adesso non è che sia cambiato granchè, ma almeno riesco a tirare dritto e colpire i birilli!!!! Effettivamente sono arrivata ultima, ma è così bello questo gioco che avrei continuato per ore! Unico problema: a forza di tirare mi è venuto il mal di schiena!! eh eh eh! Sono veeeeecchia!
Rivelato da Cetta alle 11:34 7 opinioni
Argomento: Lavori in corso
20 maggio 2008
Le correzioni
Ero così ansiosa di leggere questo libro, convinta di trovarci storie passate di famiglie bigotte, offuscate dalla religione, che operano nell' educazione dei loro figli che giustamente crescono frustrati e quant'altro... Niente di tutto questo! Due genitori (il padre affetto da morbo di Parkinson in stato avanzato, e la madre cattolica pesaaaaaante), con tre figli che devono combattere costantemente col giudizio dei genitori! La cosa che non mi è piaciuta è che, sebbene sti tre figlioli odiavano apertamente i loro genitori, finivano comunque per giustificarli! Mi è sembrato un racconto molto forzato, e non naturale... mah!
Rivelato da Cetta alle 18:32 7 opinioni
Argomento: Apriti cielo, recensione
16 maggio 2008
Ma dico io...
Essere scampata alla "grande influenza" dell' inverno appena passato mi era sembrato un grande privilegio, un dono riservato a pochi eletti (modestamente) che si distinguono dai comuni mortali! Belle parole, si si, belle davvero! Peccato che alla fine ne sia stata colpita anch'io... Oltre al danno la beffa: siamo pure a maggio!! Ah però!!! Quanto odio il raffreddore, fatemelo dire.... Quanto odio la sensazione di non poter respirare di notte! E soprattutto quanto odio sentir formicolare il naso e non riuscire a starnutireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Abbiate pietà di me!!!!!! Buon fine settimana a tutti voi che state (sicuramente) meglio di me!!!!!! ehehehehehehehehehehehehe
Rivelato da Cetta alle 17:14 13 opinioni
Argomento: Apriti cielo, Lavori in corso, vergogna, What's???
14 maggio 2008
13 maggio 2008
L'inno in Lis
Ieri a Roma, c'è stata la partita del cuore e la curva nord dello stadio olimpico era piena di sordi italiani, tra cui quelli di messina! L' inno di Mameli è stato finalmente "cantato" in L.I.S. (Lingua italiana dei segni)! Non posso descrivere la mia commozione nel vedere tutte le persone sorde che componevano la bandiera italiana seguire il capogruppo, non potendo udire la musica!!! Deve essere stato un onore per loro far parte di quel gruppo!! Se riesco a trovare il video lo posto!!
Rivelato da Cetta alle 19:13 7 opinioni
Argomento: Italia, politically correct
12 maggio 2008
Free Domenica!
La religione, la fede, è (dovrebbe essere) una cosa interiore, personale! Allora perchè cavolo mi vengono a bussare alla porta i testimoni di geova di domenica mattina???? Ma sarò anche perfettamente in grado di intendere e di volere e quindi decidere a quale religione aggregarmi o no??? Sarò pur libera di fare la mia scelta??? Mica vado a casa delle altre persone a convincerle a convertirsi! Ma soprattutto, almeno la domenica, lasciatemi in pace!!!
Rivelato da Cetta alle 14:02 9 opinioni
Argomento: politically correct, vergogna
09 maggio 2008
Giocamos!
L'1 maggio, dopo esserci abbuffati, ci siam piazzati davanti a questo gioco di società, che consiste nel dichiarare vincitrice la squadra che per prima arriva al nucleo centrale dopo aver superato un percorso ed aver risposto correttamente a varie domande di cultura generale, musica, anagramma! La cosa più divertente di questo gioco è che per far indovinare alla propria squadra la soluzione bisogna seguire le istruzioni: cantando, fischiettando, mimando, disegnando ad occhi chiusi o plasmando la creta! R-I-S-A-T-E! Solo una cosa: le istruzioni del gioco sono scritte veramente moooolto male!!!!
Rivelato da Cetta alle 17:18 9 opinioni
Argomento: abitudini, Lavori in corso
08 maggio 2008
Cetta e il coniglio
Noooooooooooo! Questa proprio non me la dovevano fà!!!!!! Cosa mi hanno portato in tavola......sigh sigh....un coniglio al forno!!! Ma dico io, come si fa a strozzare, spellare, spezzettare, condire questo povero animaletto che magari due secondi prima che il "cuoco" ha deciso di compiere la sua opera, l'ha fissato con quei due occhioni teneri!! Devo ammettere che da piccola lo mangiavo, ed era molto buono anche; è da un bel pò di anni ormai che mi rifiuto! NO!!!!!! Non possiamo pensare solo alla nostra fame!!!! Non uccidiamo il bianconiglio, che poi come usciamo dal paese delle meraviglie????:)
Rivelato da Cetta alle 14:38 13 opinioni
Argomento: Apriti cielo, Convivio, cucina, What's???
07 maggio 2008
Se passate dalla Sicilia....
Fate un salto a Savoca! E' un piccolo paesino di montagna, molto carino, percorribile interamente a piedi! L'ultima foto è il bar dove hanno girato la scena storica della saga "Il padrino"!! Almeno non si può dire che la provincia di messina non offra panorami indimenticabili!
Rivelato da Cetta alle 17:11 10 opinioni
05 maggio 2008
Uno schifo
Una cosa buona avevano messo nella mia zona...e proprio quella me l'hanno deturpata.. Ma come si fa ad essere così ignoranti??? Perchè per me non c'è altra definizione!!!
Rivelato da Cetta alle 12:19 15 opinioni