Adoro i tatuaggi..Quelli fatti bene, carini, che prendono solo poche parti del corpo, anche se è una scelta "irreversibile"! Ma ero totalmente all'oscuro del fatto che farsi un tatuaggio implicasse di conseguenza l'impossibilità di donare il sangue!!!! Perchè in un certo senso il sangue diventa "infetto"! Sigh, sigh! Tattoo o non tattoo???
31 ottobre 2007
Lucidità o follia?
Quanta pazienza ci vuole per iniziare e soprattutto completare un puzzle di 999 pezzi precisi precisi? E' azzeccato il proverbio: "chi cerca trova".....e bè!
Rivelato da Cetta alle 15:24 4 opinioni
Argomento: Lavori in corso
26 ottobre 2007
Meme
1.Che ora è? Le 18.13 2.Nome? Cetta 3.Compleanno? 29 Marzo 4.Segno zodiacale?Ariete 5.Tatuaggi? Magari fra un pò! 6.Piercing? Alla narice destra 7.Sei innamorato? Da 4 anni! 8.Ti piaci? Uhm, bella domanda! 9.Piangi mai? Na fontana butta meno acqua! 10.Hai mai fatto un incidente con la macchina? Essere tamponati vale come incidente? 11.Hai mai avuto una frattura? Si,cadendo dalla bici come una stupida! 12.Pepsi o coca-cola? Coca...cola! 13.Amici? Pochi ma buoni! 14.Numero preferito? 3 e 29 15.Tipo di musica preferito? Rock sempre rock! 16.Doccia o bagno? Doccia, ma il bagno è rilassante 17.Cosa odi? Essere indicata quando arrossisco..... 18.Come ti vedi nel futuro? Non mi vedo,basta che ci arrivo! 19.Da chi hai ricevuto questo test? Da Nea (gracias) 20.Che cosa apprezzi di più in un amico? La presenza costante! 21.Che cosa cambieresti nella tua vita? La scelta del liceo! 22.Sei felice? oh yes yes 23.Proverbio preferito? Quando il gatto non c'è i topi ballano 24.Libro preferito? Ce ne son tanti! 25.Di che cosa hai paura? Dell' irreparabile 26.La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ma che cavolo, ho lasciato di nuovo il cell acceso!! 27.Il tuo genere di film preferito? Fantasy 28.Se potessi essere qualcun altro, chi saresti? Fiorella Mannoia 29.Che cosa c’è appeso al muro della tua camera? Foto, quadri di totò e scacciapensieri. 30.Che cosa c’è sotto il tuo letto? C'eeeera un altro letto 31.Dove ti piacerebbe andare? Casomai riandare in francia 32.Profumo preferito? Davidoff uomo...;) 33.Sport preferito? Pallavolo e da poco il basket 34.Timido o estroverso? Timidissimissimissma! 35.Mare o montagna? Mare, mare ,mare, come farei senza 36.Hai paura della morte? Da morire.....ops! 37.A che ora vai a letto di solito? Alle 22.30 già Morfeo mi coglie fra le sue braccia! 38.Che cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test? Merry Christmas ah ah ah E adesso tocca a voi!
Rivelato da Cetta alle 18:08 0 opinioni
Argomento: Varie
Come al solito
Rivelato da Cetta alle 15:03 4 opinioni
24 ottobre 2007
C'est la vie
Rivelato da Cetta alle 18:38 0 opinioni
Argomento: Musica contemporanea, Oggi che ascolto?
Sto leggendo...
Un padre ed un figlio (Rino e Cristiano Zena) sono letteralmente uniti da un amore viscerale:il padre naziskin convinto, ed il figlio che potrebbe seguire le orme del padre ma in fondo è fatto di tutt'alta pasta; due amici del padre di cui uno alcolizzato e l'altro con mille tic e sonvolgimenti mentali. Una notte di pioggia cambierà per sempre le loro vite. Ammaniti si riconosce da lontano. La scrittura scorrevole, la trama un pò fuori dalla norma, i personaggi con una loro personalità ed un cervello che ha vita propria: sembra quasi di entrare dentro al racconto, di appartenere a quel fiume di parole e pensieri, di provare compassione, rabbia e dolore alla stregua dei protagonisti. La dimensione tempo è quasi surreale: quello che succede in una notte viene dilatato in molte pagine dando l'impressione di essere in un film. L'atmosfera è a tratti divertente, a tratti triste, l'ineluttabilità della morte e, chiamiamolo così, del "destino" è ben marcata... Assolutamente da leggere!
Vivere. Vivere dopo aver ucciso. Vivere comunque. Vivere con il peso della colpa. Vivere in una prigione per il resto della sua vita. Vivere picchiato e disprezzato fino alla fine dei suoi giorni. Non importava come, ma vivere...
Rivelato da Cetta alle 18:18 3 opinioni
Argomento: Libri, recensione
19 ottobre 2007
Grazie, Vodafone!
Rivelato da Cetta alle 13:59 4 opinioni
Argomento: telefonia
16 ottobre 2007
Senza parole
Il relatore, soprattutto se è quello sbagliato, è una brutta razza... Parola di Cetta! Non dimenticherò mai questo giorno
Rivelato da Cetta alle 15:37 4 opinioni
15 ottobre 2007
Rivelato da Cetta alle 11:48 1 opinioni
13 ottobre 2007
Essere o non essere
Rivelato da Cetta alle 14:01 0 opinioni
Argomento: Musica contemporanea
12 ottobre 2007
My Heritage
Con questo sito è possibile scoprire le somiglianze con celebrità... Ci ho provato e vediam un pò che è uscito...La foto che ho utilizzato è questa Ecco i vari risulatati con relative percentuali di somiglianza:
- NINET TAYEB ( 67%);
- KRISTEN BELL (64%);
- GLORIA ESTEFAN (63%);
- WAYNE BRADY (63%);
- ANNETTE BENING (60%);
- UMA THURMAN (60%);
- SERENA AUTIERI (59%);
- BOW WOW (56%);
- HUNTER TYLO (54%);
- MONICA LEWINSKY (54%).
Sarà......!!! Per chi volesse provare vada su: www.myheritage.com
Rivelato da Cetta alle 17:33 5 opinioni
Argomento: Varie
Cosa vuoi fare da grande?
Rivelato da Cetta alle 14:47 1 opinioni
Argomento: lavoro, Università
11 ottobre 2007
Bellezze eterne
Rivelato da Cetta alle 17:02 5 opinioni
Argomento: Televisione
10 ottobre 2007
Mille splendidi soli
Leggendo questo libro, di Khaled Hosseini, si entra in una realtà afghana di guerre atroci, sminuizione del valore della donna e soprattutto violenze familiari, dove le forze dell' ordine chiudono gli occhi su ciò che avviene all' interno delle mura domestiche. Nel libro infatti si legge: " Quello che un uomo fa in casa propria, sono affari suoi"..... La considerazione della donna è solo ed esclusivamente di servitù ed oggetto sessuale: preparami da mangiare, preparami quei vestiti, esci solo con me e solo col burqa. Se il burqa viene inteso come simbolo esteriore di fede, della propria religiosità, allora che lo indossino tutti; altrimenti questa cosa della religione mi pare proprio una bufala. E per quanto riguarda il rapporto sessuale, la donna non è altro che una cavità dove impiantare il proprio seme nei tempi e nei modi ovviamente sempre decisi dall' uomo. Se nasce un maschio è la gioia del padre, se nasce una femmina, se non vengono ripudiate è un miracolo... L' uomo può avere più mogli; se lo fa la donna si parla già di aulterio con conseguente lapidazione... Sentire queste cose nel 2007 mi fa venire tanta rabbia. La forza della ribellione è torturata dalla forza della disperazione che le tiene legate alle proprie "radici"... Io sogno, spero e non finirò mai di farlo, in un futuro migliore, dove l' alba e il tramonto in diverse parti del mondo sarà visto da occhi uguali...
Rivelato da Cetta alle 14:15 5 opinioni
09 ottobre 2007
Hasta la victoria siempre
Rivelato da Cetta alle 13:55 2 opinioni
Argomento: Storia