29 febbraio 2008

Vittima #1

Mannaggia a li pescieeetti!! Che meme mi sarà mai capitato??? Grazie a Margy (non dovevi, davvero!!:)). Il compito è questo: si deve parlare di noi attraverso i nostri gusti e in particolare attraverso quei particolari abbinamenti che mandano in estasi in nostro palato. Ready??? Fight!!

  • Latte e cereali;
  • Birra-salatini-pizza;
  • The e biscotti;
  • Pollo alla brace-patatine-insalata;
  • Pane e mortadella/prosciutto;
  • Torta al cioccolato e spumante;
  • Pennette-salmone-panna;
  • Involtini primavera e salsa in agrodolce;
  • Insalata verde-tonno-cipolla;
  • Salmone-pesce spada-tonno affumicati
  • Patatine-wurstel.

Oh mamma c'è da ingrassare!!!!

Nomino: Serendipity, kekkasino, Eclisse di luce! Buon appetito!

27 febbraio 2008

Sigh Sigh!

Di pc non ne capisco proprio niente! E' anche assai che riesco a connettermi e cercare su Google! Ma adesso non so perchè succede tutto ciò!! La colonna accanto ai post è scesa all'ultima pagina... Come posso fare per riportarla dov'era prima???? Esigo chiarimenti passo per passo!!! ;(((((((((((((, piango! P.S.: ho dovuto cambiare nuovamente layout ma adesso pare che il problema sia risolto... Ringrazio tutti per i consigli dati e per i meme offerti per consolarmi!!!Eh eh eh!!!

26 febbraio 2008

Cattivi bloggers!

Ahimè, mi hanno mandato in Islanda stavolta! Ma che vi ho fatto di male??? A parte gli scherzi, sono stata coinvolta in un meme da Jack "Perchè essendo un'esperta di orecchie potrebbe aiutare gli islandesi a togliere oltre i tappi di cerume anche quelli di ghiaccio." (testuali parole!)

Commento: Che carina questa bambina!Potrebbe fare qualche spot della kinder!!:)
Commento: Perchè voi islandesi fate sempre le facce buffe??
Commento: Evviva la Sicilia e ll’abitanti soi!
Adesso trrrrremate bloggersssssss, vi sto nominando!!!Allora:
Chiara*, essendo psicologa neolaureata, magari ha più pazienza di noi nel capire il perchè di quelle facce buffe!
Gulliver, essendo un viaggiatore, se ha già visitato l'islanda magari troverà qualche conoscente, se non l'ha visitata, lo potrà fare virtualmente!
Saretta: Il mio regalo per il suo 37° compleanno! Spero ti piaccia!:)))
Simplyandy così lo faccio entrare nel"magico" mondo dei meme!!
Suysan consideralo un consiglio...se ti piace il posto, ci puoi spedire tuo figlio!;)
Il vostro compito è questo:
-Andate in questo sito: Top Posts di WP in lingua islandese
-Scegliete il post o il viso e postate un "Ummaeli", cioè un commento nel (o nei) blog che avete scelto.Potete lasciare qualsiasi cosa tranne il "ciao,volevo farti i complimenti per il blog.ti va uno scambio link?".Mandate cmq tutto ciò che volete ma dovete farlo rigorosamente in Italiano o in dialetto.
-mandate in Islanda altri 5 bloggers.
Buon viaggioooooooooo!!

25 febbraio 2008

Siete uomini...o cosa???

Non vi capisco!!! Proprio! Mi riferisco a voi ragazzi!!Si si!! Vi spiego: è da 5 giorni (ahimè) che mio fratello è a letto con la febbre!Manco gli avessero diagnosticato un non so che! Esageraaaaaaaaato!!! E' una semplice influenza! E invece no! Lamenti a destra e a manca, facce distrutte!! E allora cosa dovremmo dire noi donne dell'appuntamento fisso ogni mese???? Dovremmo suicidarci?? Datevi un contegno!!!!!

24 febbraio 2008

Bjork

Girovagando su Youtube ho scoperto questa canzone molto particolare di Bjork, sembra molto anni '40! Anche il video è molto carino!

23 febbraio 2008

Mi sento un pò retrograda

Mi ricordo ai tempi miei (almeno 4 o 5 anni fa) che si andava a scuola con gli zaini dell' Invicta stracarichi di libri, tanto che si camminava con le spalle tutte protese in avanti nel tentativo di compensare la pesantezza...facendoci più male! Adesso invece vedo sti ragazzini fuori dalla scuola, con i mini-zainetti dell'eastpak e mi vien da pensare: Ma questi non ne hanno libri? Qualcosa è cambiato? Si..Ma cosa???:/

21 febbraio 2008

Il nome fa...il monaco!

Se ai tempi dei miei bisnonni vigeva la norma di dare ai propri figli i nomi dei suoceri e/o genitori (pratica che molti adottano tutt'ora), adesso si fa a gara a chi ha il nome più strano! O magari anche il cognome!

Ad esempio: Un cognome che fa Troia.......e beh....mi faccio suora piuttosto!
Nomi assurdi tipo: Mercoledì, Venerdì, Eleuterio, Policarpo (ma che è una mano?) o addirittura..... udite udite... Montagna!!
Se la mettiamo così mi tengo il mio di nome: all'anagrafe Maria ma fin da piccola han pensato bene (gli altri!!!) di affiancarmi anche Concetta (perchè, poverina, poi Maria si sente sola....>/)! E quindi, dopo vari nomignoli e diminutivi (Mary, Mery, Concert, Ketty, Vedder,) si è arrivati ad una conclusione unanime! Cetta! E così sia

20 febbraio 2008

Non ti pare di stare esagerando???

Ogni tanto da qualche parte del globo spunta quel bel faccino rifatto di Michael Jackson, prima come pedofilo, poi per il cambio di colore della sua carnagione, o viceversa...?:/ (e vabbè le scelte son scelte)! Stavolta ha preteso che nel corso della serata dei Grammy Awards dedicata all'anniversario di "Thriller" il presentatore lo chiamasse per ben 30 volte Il re del pop!!! Mmmmmh, manie di grandezza eh???

Passeggiata col morto

Guardando i tg, nelle situazioni in cui ci scappa il morto fanno vedere il cadavere opportunamente coperto da un lenzuolo candido. Ho sempre pensato questo: mettono i bollini rossi ai film, mettono vietato ai minori di 14 anni etc... Ma anche quest'immagine è violenta, cruda. Un corpo immobile, sai che non si alzerà più. Ne ho avuto la dimostrazione ieri. Stessa scena, solo che non era al tg, ma a due metri da me. Mi son venuti i brividi ed a momenti anche le lacrime... Non è una cosa da vedere

19 febbraio 2008

Non è detto che...

Tutti i gatti abbiano l'udito fino e la vista laser! Mio padre ha fatto conoscenza di un gatto sordo, talmente intelligente che rispondeva ai richiami gestuali del padrone!! Avrei voluto vederlo, solo al pensiero mi fa una tenerezza!! Avendo a che fare con i sordomuti, parlo la L.I.S. (lingua italiana dei segni) come se fosse inglese o francese! Purtroppo la mentalità del messinese è talmente retrograda che quando vede una persona gesticolare inizia a fissarla come se stesse sputando sangue o avesse la lebbra!!!! E la cosa devo dire che dà moooooolto fastidio! Eppure questi pregiudizi sono ingiustificati, sono persone come noi!! Ma vaglielo a spiegare!

Ma n'do stavo??

Ieri: Cetta? Assente! Oggi: Cetta? Presente! E' passato S.Valentino (e meno male), ho lavorato, non mi sono connessa neanche per vedere la posta elettronica e mi son ritrovata con 21 e-mail...Stare lontana dal pc mi manca, mi mancava comunicarvi le mie impressioni, ho così tante cose da dire che adesso non le ricordo neanche più! E vabbè! L'unico evento degno di nota è stata la mia prima partita come ufficiale di campo sabato!!!! Ero terrorizzata, per tutti e 4 i periodi tremavo come una foglia ed avevo le mani ghiacciate! Solo verso la fine mi sono calmata! Come prima volta devo dire che è andata abbastanza bene, devo solo fischiare più forte e guardare più gli arbitri! Vai con la prossima!!

12 febbraio 2008

Festa del mandorlo in fiore


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Chi lavora....

Ebbene si, dopo il periodo di prova, giri per la città ed ospedali vari, pratiche, pratichette, documenti e pazienti, ieri ho guadagnato i miei primi soldini!!! Certo,non sono milioni, ma quanto basta per iniziare ad essere un pò indipendente e comprare con i miei soldi!!! Non conoscevo la gioia del guadagno dopo il lavoro, è molto bella!!! Ancoooora, ancoooora, arf arf!!

08 febbraio 2008

Ma lo sapevate che...?

Esiste uno strumento musicale chiamato Kazoo, in metallo o in plastica, con un foro centrale chiuso da carta velina! E basta semplicemente parlarci dentro per far uscire un suono tipo pernacchia, na trombetta! Ma è molto molto carino!!!! Nelle serate acustiche è molto azzeccato, infatti il mio ragazzo l'ha suonata ieri ed ha fatto un successone!!! Lo voglio anch'io!!!!

07 febbraio 2008

Appello ai bloggerssssss

Chi di voi mi sa dire che fine ha fatto Chiara e per quale motivo non riesco più ad accedere al suo blog??

06 febbraio 2008

Pezzi di me..


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

In bianco e nero

Questo canzone di carmen consoli mi piace molto!!! Ricordo quando la registrai a sanremo, ormai la videocassetta è consumata..........

Vestiti mancati

Carnevale è appena passato... Neanche ci ho fatto caso Quando ho visto sfilare i carri, mi sembrava di essermi sdoppiata Di stare osservando me che a mia volta guardavo la gente lanciare coriandoli e spruzzare schiuma Tutti mascherati Ho messo da parte questa usanza Ma perchè le chiacchiere si mangiano solo a carnevale? Se potessi tornare indietro nel tempo vorrei indossare il vestito da principessa Non l'ho mai avuto Forse se l'avessi avuto sarei cresciuta in maniera diversa Troppi se oggi....

Altra premiazione!

Stavolta viene da Freespiritman e Saretta!! Che dire???? Grazie!! Questo blog sta migliorando grazie a voi!! E adesso lo rigiro a Simona perchè ha un modo di scrivere talmente simpatico che ti colpisce subito!! E poi lo rigiro a tutti voi che seguo, perchè se vi seguo c'è un perchè!! Gioco di parole!!

05 febbraio 2008

Quale onore

Mi è stato assegnato da s.b. il premio dieci e lode, come blog consigliato da leggere!! Non ho parole per ringraziare!! Grazie ai sostenitori! Non è una campagna politica!! Leggendo, violentando ed usurpando vari blog, adesso ve li segnalo : Alzata con pugno, Jack ( ed è la seconda nomination), Prescia, Guernica e Serendipity, allegri e gioviali, divertenti ma al tempo stesso reali, veri...sembra quasi di conoscerli di persona!!

02 febbraio 2008

Lesson number #1#

Giovedì sera ho iniziato a seguire lezioni di ginnastica generale! Per calmare la cervicale che mi sta distruggendo ed anche per tonificarmi un pò in vista dell'estate! :D! Un'ora di esercizi che mi ha letteralmente messa k.o.........Mi son svegliata che avevo tutti gli addominali e le cosce contratte!! Ahi ahi... Però mi son divertita un sacco, c'era la musica, gli amici, insomma l'atmosfera giusta!! A lunedì l'altra lezione e vai con l'aerobica!!! Detto questo vi auguro Buon fine settimana e non sparate troppa schiuma!!!!:P